Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strappo ai bassi/in partenza

TCP Rider

Strappo ai bassi/in partenza

Ciao ragazzi, finalmente oggi mi sono fatto il mio primo vero giro in street (200km circa), la moto é una vera bestia, il motore che abbaia rabbioso in apertura é una goduria estrema!! Però ho notato che in riapertura di gas, la moto tende un po' a strattonare, certo aprendo delicatissimamente il fenomeno si riduce molto, ma mi chiedevo se fosse una cosa comune o magari può dipendere che so, dalla catena non tesa a dovere? Inoltre gli innesti del cambio, specialmente cambiando a giri bassini sono un attimo rumorosi, ci sta? Premetto street 2007 acquistata con 12000 km all'attivo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da jdey Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente oggi mi sono fatto il mio primo vero giro in street (200km circa), la moto é una vera bestia, il motore che abbaia rabbioso in apertura é una goduria estrema!! Però ho notato che in riapertura di gas, la moto tende un po' a strattonare, certo aprendo delicatissimamente il fenomeno si riduce molto, ma mi chiedevo se fosse una cosa comune o magari può dipendere che so, dalla catena non tesa a dovere? Inoltre gli innesti del cambio, specialmente cambiando a giri bassini sono un attimo rumorosi, ci sta? Premetto street 2007 acquistata con 12000 km all'attivo!
    forse quello che senti è l'effetto on-off, a chi dà fastidio di più e a chi di meno è molto soggettivo...
    di sicuro la catena lenta accentua lo strattone ma potrebbe essere anche dovuto ad altre cause

il cambio non è certo dei meno rumorosi ma, mettendo un buon olio motore, migliora notevolmente

TCP Rider L'avatar di radames
    Moto
    street triple - ktm exc
    controlla il tiro catena

per il cambio c'è stato un richiamo verifica se la tua è stata controllata....ciao

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    ON OFF classico ai bassi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •