Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    ...caspita che toni...avevo letto stamattina l'inizio di questa discussione...il primo post di Giuliana. Sono certo che sia un po' degenerata...peccato.

Pace all'anima di questo ragazzo, buono o cattivo che fosse...e pace all'anima anche di Andrea Aldrovandi.

La Giustizia deve essere uguale per tutti...non sono un giudice e non mi sento di poter giudicare nulla, ritengo che siano comunque due vite finite tristemente
    Federico Aldrovandi.........ci metterei anche Giuseppe Uva e Stefano Gugliotta forse tutti colpevoli ma indubbiamente vittime di abusi di potere e ciò è innegabile

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    cOntinui, come tutti quelli come te, a dare giudizi senza sapere... Tipico ...

sei talmente sprovveduto che fai tenerezza...

Sai chi sono?? No
    Sai chi mi paga? No
    Sai quanto mi pagano? No

Però non eviti di scrivere cazzate.le stesse che qualificano quanto hai scritto in precedenza!!!
    a me invece spiace che tu te la sia presa in questo modo..........qui nessuno ti ha giudicato come persona ma ha giudicato le cose che hai scritto con le quali ti sei autoclassificato come uno che considera legittimi questi abusi di potere..............
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 06/06/2013 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •