Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
e facciamo santo anche questo qua!!!!

Ma per piacere......


Stefano viene fermato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre al parco degli Acquedotti, vicino Cinecittà. Lui è su un'auto, un suo amico su un'altra. Sono affiancati. A fermarli sono i carabinieri della compagnia di Capannelle. Stefano ha della droga: 20 grammi di hashish ("ben confezionato", dice il verbale dei carabinieri) poca cocaina e quattro pasticche di ecstasy. Un quantitativo superiore alla dose per consumo personale, l'accusa è di spaccio. Stefano passa la notte nella cella di sicurezza della stazione di Tor Sapienza.

Il giorno dopo, venerdì 16 ottobre, c'è la convalida. Il ragazzo spiega brevemente all'avvocato di essere tossicodipendente e che vorrebbe scontare la pena in comunità. A remargli contro ci sono alcuni precedenti penali per violenza e detenzione di arma, legati a un episodio avvenuto diversi anni fa, quando Stefano forzò un posto di blocco.


Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.

allora siccome uno è il peggiore elemento della società,ci possiamo pulire il culo con i suoi diritti ed è giusto e giustificato pestarlo a morte.