Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
Partendo dal presupposto che in questura o galera, non ricordo dove s'è svolto il pestaggio, nulla del genere sarebbe dovuto accadere; il punto, allora, era che qui ci si doveva esprimere solo se d'accordo con il contenuto del post?

Bha, io continuò a pensare, dai dati che si hanno, e cioè che il ragazzo spacciava, che chi vende droga vende morte e che, pur senza provare soddisfazione alcuna x la sua morte, non riesco ad averne empatia..... Cosa vuoi che ti dica, provo pena e mi commuovo, si, ma per altri casi umani......poi se uno deve essere così ipocrita da fingere di provare ciò che non prova........
No è sarò l'ultimo a dirti che non puoi farlo, ammetterai però che se uno apre un 3d x commemorare la morte di qualcuno il buonsenso suggerirebbe di evitare di commentare questo qualcuno come un rifiuto umano e non me ne fotte un cazzo... poi oh... ognuno è libero entro certi limiti di fare la figura che meglio crede...

Scritto così è già meglio. Valuta solo che mettere le mani avanti dicendo che cose del genere comunque non dovrebbero accadere non migliora il successivo "tanto era un pezzo di merda ma chi se ne fotte" apprezzo la sincerità ma mi fa cagare chi pensando di sventolare la bandiera del "è quel che penso sono sincero" dimentica di avere un minimo di sensibilità... e chi giudica rifiuti umani persone morte a causa di un abuso. Che altro posso dirti.