Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Modifiche Legend ma non mi convince....

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    TORINO
    Messaggi
    13

    Modifiche Legend ma non mi convince....

    Ciao a tutti. Sono una new entry del club dei 3 cilindri!! Ho preso una Legend del 2001 tenuta benissimo ed ho operato immediatamente tre modifiche: faro Mini Lucas (senza per ora ancora intervenire sul parafango), manubrio della Bonneville del 2009 (trovato usato su ebay) e modifica originale della sella. Ed è qui il tasto dolente; dopo aver cercato invano una sella Thunderbird 2° serie mi sono rassegnato e ho fatto modificare l'originale. Purtoppo mi sembra che l'autoselleria a cui ho affidato il lavoro abbia rialzato troppo la seduta passeggero creando di fatto uno scalino quasi come era in origine.
    Vorrei quasi riportargliela per pareggiare la sella abbassando la parte posteriore ma non so se può modificarla senza compromettere tutto il rivestimento!! Cosa ne pensate?? J.

    Sella modificata Legend.jpg

    Sella modificata Legend 2.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Per me ti conviene risentirli esponendo i tuoi dubbi (effettivamente così è bruttina), se sono seri ci rimettono mani in modo onesto.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Secondo me più che lo scalino tra pilota e passeggero non è venuta bene la parte finale che sembra un palloncino!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    TORINO
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Secondo me più che lo scalino tra pilota e passeggero non è venuta bene la parte finale che sembra un palloncino!
    sì in effetti è proprio così, forse bastava curvare la gommapiuma nella parte finale della sella assottigliandola dove c'è la scritta Triumph!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097
    beh, dai,

    molto anni '80!
    Ultima modifica di souldancer; 08/06/2013 alle 11:56

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    TORINO
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    beh, dai,

    molto anni '80!
    Eh già, ero rimasto agli anni novanta (91') fino ad un mese fa quando avevo ancora la mia bmw R 100 gs. Pensavo con questo nuovo acquisto di avvicinarmi ai duemila, non tornare indietro !!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di riboduke
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    lombardia, quasi emilia
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Messaggi
    558
    Sembra che te l'abbiano fatta ad imitazione della tbs seconda serie....
    Poi vorrei dire un'altra cosa, se posso: metti la targa attaccata al lucas, perlamordiddio!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,449
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    Sembra che te l'abbiano fatta ad imitazione della tbs seconda serie....
    Poi vorrei dire un'altra cosa, se posso: metti la targa attaccata al lucas, perlamordiddio!!!
    STRAQUOTO !!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    mntv
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    Messaggi
    924
    su poche ciance contatta herbie elimina il parafangone dietro e fate il progetto di una legend bobber cafè!
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    TORINO
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    Sembra che te l'abbiano fatta ad imitazione della tbs seconda serie....
    Poi vorrei dire un'altra cosa, se posso: metti la targa attaccata al lucas, perlamordiddio!!!
    cero, certo riboduke, ma ho la moto da dieci giorni e so benissimo che il parafango va accorciato ma per prima cosa ho voluto togliermi dalla vista il faro originale ciclopico. Poi ho visto la foto della tua (un'altra cosa!!) e volevo sapere come hai risolto sull'altezza (solo biellette, solo mono) e dove hai trovato eventualmente le biellette accorciate (di 0.50 di 1 cm??) grazie a tutti delle dritte.........ma il passaggio da bmw r100 gs alla Legend è stato traumatico per impostazione guida (sono 1.85) ma di motore è veramente uno spettacolo!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •