Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 370

Discussione: [27-28 luglio] Raduno Speedmaster / America

TCP Rider L'avatar di Tenered
    Moto
    Bonneville America
    Grande Andy, perfetto,,,non ho ancora capito bene dove ci incontriamo sabato, davanti l'hotel ? più o meno a che orario?
    devo preparare il mio road book,soste pipi',soste sigaretta,sosta per il c..lo, ecc,,,,, mi piace correre tranquillo ho una certa eta' .
    Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    menù fisso approvato;-) magari se ci aggiungono anche 2 bruschette di antipasto non ci sbraniamo a vicenda aspettando le fiorentine:-)

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Tenered Visualizza Messaggio
    Grande Andy, perfetto,,,non ho ancora capito bene dove ci incontriamo sabato, davanti l'hotel ? più o meno a che orario?
    devo preparare il mio road book,soste pipi',soste sigaretta,sosta per il c..lo, ecc,,,,, mi piace correre tranquillo ho una certa eta' .
    Forse ti abbiamo mandato un po' fuori strada io e driffter con gli ultimi mess...appuntamento confermato ore 18.00 davanti all'albergo (sab. 27)...quindi programmati per stare lí alle 17.00,, check-in, doccia e si riparte...
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    menù fisso approvato;-) magari se i aggiungono anche 2 bruschette di antipasto non ci sbraniamo a vicenda aspettando le fiorentine:-)
    Chiedo, ma non lo so se ce l'hanno...ah ah ah certo senza problemi...

P.s. Non vi preoccupate, non ve le foro le gomme...ma solo perché mi picciono troppo le vostre moto
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Oh è scritto nel programma del primo post che ora aggiorno con il menu
    te la do io l'America. Black Betty

Moto
    speedmaster efi 2008
    Ragazzi, ho provato a contattare una persona che conosco della zona di Cecina per farmi consigliare un posto per pranzare dom 28, ma non ho più il suo cell e il supermercato dove lavora ( lavorava ? ) non è più sull'elenco nel sito

Maledizione Jeffrey, abbiamo perso il nostro contatto in zona, siamo "quasi" fottuti!!!

Qualcuno faccia qualcosa!!!

TCP Rider L'avatar di tose34
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho provato a contattare una persona che conosco della zona di Cecina per farmi consigliare un posto per pranzare dom 28, ma non ho più il suo cell e il supermercato dove lavora ( lavorava ? ) non è più sull'elenco nel sito

Maledizione Jeffrey, abbiamo perso il nostro contatto in zona, siamo "quasi" fottuti!!!

Qualcuno faccia qualcosa!!!
    Devo portare i panini? Hahaha
    La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Moto
    speedmaster efi 2008
    No, perchè in moto siete già in due e dalle foto che ho visto tu sei pure bello grosso, quindi hai troppo poco spazio...ah ah ah

TCP Rider L'avatar di Tenered
    Moto
    Bonneville America
    Ma ? vuoi che non ci sia un ristorante a Cecina? con la crisi che c'e ' sono tutti vuoti, appena ci vedono ci buttano i tappeti davanti alla porta.
    Forse la domenica potrebbe venire il mio amico di viaggi e avventure da Roma,in ristorante se ne troviamo uno .
    non ha una Triumph ma adesso che io c'e' l'ho ci sta' pensando,e vedendo tante Triumph forse si innamora anche lui.
    ci sono problemi ? si puo fare?
    Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Ma ? vuoi che non ci sia un ristorante a Cecina? con la crisi che c'e ' sono tutti vuoti, appena ci vedono ci buttano i tappeti davanti alla porta.
    Forse la domenica potrebbe venire il mio amico di viaggi e avventure da Roma,in ristorante se ne troviamo uno .
    non ha una Triumph ma adesso che io c'e' l'ho ci sta
    ' pensando,e vedendo tante Triumph forse si innamora anche lui.
    ci sono problemi ? si puo fare?
    va bene può venire...ma gli appiccichiamo la toppa "prospect" fino a quando non sui compra una triumph...:-)

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Raga... la Triumph affascina!
    Oggi preso dallo sconforto... più che sconforto, dalla delusione di certi pataccari (dialetto romagnolo) di mc che non se la sono sentita di fare il muraglione (passo appennino molto bello con curve da prendere in pieno), me ne sono andato a zonzo con la mia bella (dico la mia donna) e le nostre due moto su per l'abetone.
    Lei ha una Hornet che va veramente bene, ma dopo che ha provato la bonny ora non vede l'ora di avere i soldi per trovarne una a buon presso.
    La sua migliore amica si e presa una bonny SE e l'altra con la quale e sempre in giro una Street R.
    Insomma per farla breve a fine pomeriggio lasciato la mia donna mi sono ritrovato ad un piccolo raduno HD con altri amici, insomma, erano li mentre che mi sono allontanato a fare l'ispezione alla mia moto.
    Insomma... la Triumph tira perché è particolare, ha fascino, non è per tutti e piace.

Quindi non mi meraviglio se chi ci frequenta poi si avvicina al marchio.
    te la do io l'America. Black Betty

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •