Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
guarda vai tranquillo che il nervoso mi è già passato,e le scuse ti sono state da me rivolte,quindi ammettendo la mia maleducazione nei tuoi confronti,nella parte scritta in maiuscolo di un mio commento poco sopra che ti invito a leggere.allora io non contesto l arresto ma i metodi dell arresto e i danni a me causati.posto ciò,ti faccio notare che non hai letto attentamente la storai :"io ero in caserma per il porto d armi,ho assistito alla scena agli epiteti ecc,poi il nigeriano si è rivolto a me, che ero seduto come lui in sala d'aspetto,in inglese,io ho risposto e sia lui che le fdo hanno capito che sapevo parlare inglese e per questo essi hanno chiesto a me aiuto nella taduzione con l arrestato" per sommi capi è questo il riassunto del messaggio iniziale che non hai interpretato bene.la mia risposta rancorosa è dovuta alla tua ironia nei mie confronti e al fatto che hai detto"magari comprendono e prima di chiuderti in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima al quale sarai inevitabilmente destinato, mossi da pietà ti comprano a loro spese anche una bella pizza e una coca cola. "l hai scritto te giusto?quindi tu mi reputi meritevole di essere chiuso e condannato?li mi hai fatto sbroccare in quanto per spiegare il mio rancore mi hai costretto a raccontare pubblicamente un esperienza traomatica e di sopruso che ho ingiustamente subito insieme a altri avventori della festa.mi sono lasciato andare e scusato con te nell arco di un ora o sbaglio?o 26 anni capo,è una discriminante?sono troppo giovane quindi merito schiaffi da che è pagato (o sottopagato) dalle mie tasse per proteggermi e invece abusa del suo potere deridendomi e causandomi danni fisici immotivati?no perché se funziona cosi e secondo te quello che subii a suo tempo è stato giusto mi sa proprio che io non ho capito un cazzo di questo paese e della mentalità di persone come te che approvano il gesto.i miei unici errori in questa discussione sono:averti dato dello stronzo (cosa della quale mi sono scusato perché nonostante la mia tenera età riconosco i miei errori) e aver usato epiteti come sbirri,caramba,stronzi (riferito all epiteto "negro" che molti di voi ritengono adeguato).per quanto concerne lo stare al mondo,lo ribadisco,secondo me non sai stare al mondo perché ti sei permesso di figurarmi come un delinquente meritevole di arresto senza 1sapere la storia 2 conoscermi.se il discorso non fila ti prego di correggermi come ti chiedo di scusarmi per averti dato dello stronzo ma sul resto non transigo,siete voi 3 (notturno e rori) che l avete vissuta come un attacco a tutto il corpo dell arma e strumentalizzato e girato le mie parole per avvalorare la vostra tesi che io volessi spalare merda su ogni carabiniere italiano.leggi tutta la conversazione senza fermarti a rispomndere a questo o quello poi dimmi a parte gli errori che ho già ammesso,cos altro avrei scritto di male IO non gli altri che hanno divagato.grazie