Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Elettrostimolatori

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io l'ho usato diversi anni fa per allenamento bici ma non ho visto grossi benefici.
    Inoltre per avere dei risultati concreti bisogna farsi un programma seri e usarlo in abbinamento agli esercizi tradizionali.
    In pratica dovresti fare i classici squat e leg estension contemporaneamente all'apparecchio.

Lo sai comunque che quando raggiungi tensioni importanti fa anche un male boia?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    qui dove sono io in riabilitazione non lo usano,anche se lo hanno,ho chiesto se serve e mi hanno risposto in diversi la stessa cosa,spendi i soldi per andare a mangiare la pizza piuttosto,tralascio il pippone che mi hanno fatto sul come si propaga l'impulso volontario o esterno,fondamentalmente non mantiene ne forza ne da resistenza,a volte lo usano per chi dopo anni di atrofia muscolare non riesce a muovere volontariamente il muscolo,giusto per incentivare il cervello a farlo e come farlo,o per chi subisce interventi dove il movimento volontario può risultare dannoso a livello meccanico,calza l'esempio del crociato ,io ho il quadricipite e il gluteo sx molto budinati,potrebbero attaccarmi all'elettrostimolatore per ore,eppure non lo fanno ,eseguo esercizi isotonici per recuperare,in modalità tenso potrebbe ingannare i segnali della cervicale,ma sulla reale utilità nessuno si sbilancia.questo mi hanno detto 4 fisioterapisti e il coordinatore fisiatra.
    ma allora non spari solo cazzate
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io l'ho usato diversi anni fa per allenamento bici ma non ho visto grossi benefici.
    Inoltre per avere dei risultati concreti bisogna farsi un programma seri e usarlo in abbinamento agli esercizi tradizionali.
    In pratica dovresti fare i classici squat e leg estension contemporaneamente all'apparecchio.

Lo sai comunque che quando raggiungi tensioni importanti fa anche un male boia?
    aggiungo,siccome i nervi conducono in entrambe le direzioni,se malauguratamente si applica tensione al nervo piuttosto che al muscolo si potrebbe causare danno
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    quella degli elettrostimolatori è stata la più grande boiata inventata negli anni 90-00.

tesmed et similia sono specchi per le allodole.

ripeto, ho appena terminato il decorso post operatorio da ricostruzione di LCA .

Il fisioterapista mi ha detto proprio di spendere gli euri in altri modi più proficui.....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io non ho mai creduto a queste cose...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    quella degli elettrostimolatori è stata la più grande boiata inventata negli anni 90-00.

tesmed et similia sono specchi per le allodole.

ripeto, ho appena terminato il decorso post operatorio da ricostruzione di LCA .

Il fisioterapista mi ha detto proprio di spendere gli euri in altri modi più proficui.....
    zozze????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    MUTTLEY compralo subito,attaccati tutti gli elettrodi ai coglioni e dai manetta,è l'unico modo di vederti il ciddone muoversi

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    confermo che hanno un'efficacia trascurabile se non addirittura nulla, usato per qualche anno due differenti modelli di compex, a parte la rottura di balle di piazzare gli elettrodi (e di comprarli) non è che abbia notato un gran risultato, sicuramente inferiore ad esercizi mirati di core training e stretching fatti bene e con costanza.
    Nella riabilitazione potrebbero avere qualche effetto ma non saprei dire.
    Devo invece spezzare una lancia a favore del powerplate, che per chi fa attività sportiva ha effetti davvero stupefacenti, specialmente per la bici, cosa che invece non credevo...
    Ovviamente da fare, come faccio io, in un centro specializzato, visto che una macchina di fascia bassa costa 7000 euro (Ma Muttley può..... )

Ah, se non ricordo male per la cervicale non si può usare, non si possono applicare correnti vicino alla testa....
    A meno che non sia una scusa per fare fuori quella santa donna di tua moglie.....
    Ultima modifica di japkiller; 12/06/2013 alle 17:49 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    confermo che hanno un'efficacia trascurabile se non addirittura nulla, usato per qualche anno due differenti modelli di compex, a parte la rottura di balle di piazzare gli elettrodi (e di comprarli) non è che abbia notato un gran risultato, sicuramente inferiore ad esercizi mirati di core training e stretching fatti bene e con costanza.
    Nella riabilitazione potrebbero avere qualche effetto ma non saprei dire.
    Devo invece spezzare una lancia a favore del powerplate, che per chi fa attività sportiva ha effetti davvero stupefacenti, specialmente per la bici, cosa che invece non credevo...
    Ovviamente da fare, come faccio io, in un centro specializzato, visto che una macchina di fascia bassa costa 7000 euro (Ma Muttley può..... )

Ah, se non ricordo male per la cervicale non si può usare, non si possono applicare correnti vicino alla testa....
    A meno che non sia una scusa per fare fuori quella santa donna di tua moglie.....
    Jap,secondo me è la moglie che vuol comprarlo,vuole tentare l'impossibile sull'altra testa

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Senza considerare che solo l'effetto placebo in ogni tipo di test, da miglioramenti di qualsiasi genere dal 3% al 7%.

Quindi: o funziona oltre una certa percentuale definita o rimane comunque una cagata, dato che le percentuali minime non sono considerate!
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •