Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Analizzando la mia situazione... [GOMME]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Analizzando la mia situazione... [GOMME]

Allora, purtroppo continuo ad avere pareri discordanti... E vorrei quello di voi pistaioli!

Vi spiego, Lunedì devo andare al mio primo Corso Pista Base a Franciacorta, con la Riding School di Luca Pedersoli, con le gomme con su quasi 8000km con due pistate non serie (TTDays da neofita e TTExperience col bagnato), a me non sembravano così malaccio ma qualcuno ha detto che con le gomme così è meglio non andarci, altri mi han detto vai tranquillo che hai le spalle, tanto poi le sgonfi e stanno incollate... Altri m'han detto cambiale che vai più sicuro... Ho tempo fino a Venerdì/Sabato.

Il gommista in pista non oso immaginare che prezzi possa avere...

Vi metto qualche foto, magari potete darmi le vostre impressioni... Trattasi di Dunlop SportSmart! Montate nel 2012 e ho appena scoperto che "mi hanno fregato" (esagero, mi sarei aspettato qualcosa di più recente per 300€, almeno per il posteriore) questi famosi fratelli gommisti di Milano, mi hanno dato il posteriore del DOT 49/10 e anteriore DOT 27/11.

A me le gomme comunque trasmettono sicurezza anche oggi, per quel che ne posso capire...

In programma ci sarebbe un ulteriore giro questo weekend di poche centinaia di km (Mottarone)... Da sommare poi trasferimento a Brescia, pistata e ritorno di Lunedì...

Ah, sono alto 1,86 e peso 90kg circa, pressioni che tengo per strada sono 2.3 e 2.6 su Street Triple... Le cambierei con SportAttack2 perchè mi costano 25€ in meno rispetto alle SportSmart... Altrimenti faccio una follia e rimonto SportSmart visto che durano così tanto...

P1010459.jpg
    P1010460.jpg
    P1010461.jpg
    P1010462.jpg
    P1010463.jpg
    P1010464.jpg
    P1010465.jpg
    P1010466.jpg
    P1010467.jpg
    Ultima modifica di Juste1911; 11/06/2013 alle 12:57
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube