Ciao a tutti io in questo momento sto cercando di ricordarmi come mi chiamo, oggi sono leggermente dilaniato..........

Ciao a tutti io in questo momento sto cercando di ricordarmi come mi chiamo, oggi sono leggermente dilaniato..........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

FOTU DI OMBRELLINE CE NE SONO?![]()
Grazie a tutti come sempre è stata una giornata tanto bella quando faticosa!!!
Io alla fine verso le 12 ero a letto, ma alle 4 del mattino ero già in ufficio per terminare un lavoro... mamma mia quanti sacrifici ci fa fare questa passione!
Grazie a Mauro per tutti gli sbattimenti e per la disponibilità e grazie a tutti per la simpatia!!!
Io non mi sono migliorato, anzi 3 secondi peggio dell'anno scorso, ma mi sono divertito, e questa è la cosa più importante... unico neo la mia piccola che si è spenta al secondo giro dell'ultimo turno!
Speriamo non sia nulla di grave, però il giro sul carro attrezzi è stato divertente!!! ahahaha
A presto

grande wit ieri mi sei piaciuto....mi piacciono un sacco le traiettorie della san donato esci bello stretto e anche del correntaio....forse sei un pò lendo alle biondetti sia velocità che sul cambio di direzione...ma ci sta eri distrutto.. ..il giovane promette bene...![]()

WIT:
il rettilineo è sbagliato, devi stare più a destra per poi tagliare a sinistra e presentarti dritto alla staccata
casanova, tutto bene, puoi stare più stretto alla corda ma poi aprire il gas e sfruttare maggiormente la pista, sei troppo stretto.
arrabbiata2 ritarda di qualche metro l'inserimento
poggio secco sfrutta tutta la pista in uscita
correntaio, hai frenato 100m prima del dovuto
biondetti bene ma passa più vicino al cordolo interno della sx e poi sfrutta tutta la pista in uscita
bucine puoi entrare un po più stretto e soprattutto in uscita devi ricucirti al cordolo interno e accelerare forte.