Bravo Fabio!
Bel report........ora si.........altro che le strade del ritorno dal raduno....![]()

Bravo Fabio!
Bel report........ora si.........altro che le strade del ritorno dal raduno....![]()

vabbe ha chiesto un commento sulle traiettorie ed ho risposto, se volevo infierire ero ancora a scrivere![]()

il mio obiettivo era fare meglio del 2'18.3 di gnomo con la 848e quando ho letto 2'18.6 alla fine del terzo turno volevo buttare la moto, difatti all'inizio del quarto turno...
freno un pò più tardi alla san donato per impostare meglio la traiettoria, con il posteriore che saltella come suo solito, e quando riprendo in mano il gas a centro curva la moto parte dietro e finisce oltre il cordolo esterno, impuntandosi con pedana, semimanubrio e tampone che le vengono strappati via e fermandosi a un metro dal muro. non ero veloce, purtroppo ero già inconsciamente al limite delle gomme.
ringrazio tutti per avermi aiutato a rientrare in pista esattamente all'inizio del turno successivo neanche fosse un team SBK, chi prestandomi i pezzi, chi montandoli e chi dandomi sostegno morale. cadere ci sta, l'importante è riuscire sempre a tornare in sella.
e ringrazio Gnomo per avermi autotrasportato e organizzato il viaggio
rimane solo un po' di rammarico per aver sbagliato tutte le traiettorie, per non aver piegato abbastanza perché non riuscivo a mettere il piede proprio in punta di pedana, per le marce che non entravano... mi rifarò a Imola![]()

Ultima modifica di marcobach; 18/06/2013 alle 11:34 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao a tutti, sono distrutto!!!
Quest'anno per vari motivi era la prima volta che prendevo in mano la moto e non potevo certe pretendere di più, alla fine un mezzo secondo peggio di ottobre direi che ci sta.
Grazie a tutti della solita ottima compagnia, le risate aiutano a superare anche il caldo e la stanchezza.
Ancora auguri a Leo, il mio regalo era l'arrabbiata 2ahahahahhaha (ero stremato...)

Che dire ,non usavo la moto da ottobre,ero incazzato come un daino perché al mattino la moto andava male, un caldo atomico,dai ho migliorato di qualche decimo il Bets alla prima uscita non male......... 2.13.179 🏁
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

e con il 1000?