Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: cerchi 16.5,e le gomme????

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    la desmo aveva l'anteriore da 17 ed il posteriore da 16
    sicuro non avesse il post da 16,5? vado a memoria eh, quindi potrei aver detto tranquillamente una minchiata
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    sicuro non avesse il post da 16,5? vado a memoria eh, quindi potrei aver detto tranquillamente una minchiata
    Spesso ne dici...
    Ora capisco perchè in giro si trovino tanti cerchi da 16,5 a prezzi interessanti
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Spesso ne dici...
    Ora capisco perchè in giro si trovino tanti cerchi da 16,5 a prezzi interessanti
    e non sai quante ne faccio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Il cerchio da 16,5 e' perfetto.

Per dar vita a spassosi battibecchi sul forum, ma proprio non non la prenderei una moto da corsa ,preparata e con i cerchi da 16,5, nesnche se sono in magnesio, oro o platino !
    Imho.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    moto2 e extreme (categoria del cev che in italia non è mai esistita) si sono sempre e solo usati i cerchi da 17.
    le 16,5 si usavano in sbk e motogp, ora la sbk è passata al 17 e le gomme sono sempre più difficili da reperire e non si trovano occasioni quindi non resta che prenderle dai canali ufficiali sempre a più di 400-480E al treno e non si sa fino a quando si troveranno.

per il discorso moto, non so di cosa si parla ma le moto da corsa meglio lasciarle ai piloti, hanno costi di gestione enormi, sono bisognose di attenzoni particolari che difficilmente un amatore si può mantenere e alla fine della giostra probabilmente ci gireresti più piano che con una moto di serie.

Lorenzo, mi pare di ricordare che tu non abbia particolare esperienza in pista quindi ti consiglio di non fare il passo più lungo della gamba, rischi di perdere il divertimento e non crescere mai.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    moto2 e extreme (categoria del cev che in italia non è mai esistita) si sono sempre e solo usati i cerchi da 17.
    le 16,5 si usavano in sbk e motogp, ora la sbk è passata al 17 e le gomme sono sempre più difficili da reperire e non si trovano occasioni quindi non resta che prenderle dai canali ufficiali sempre a più di 400-480E al treno e non si sa fino a quando si troveranno.

per il discorso moto, non so di cosa si parla ma le moto da corsa meglio lasciarle ai piloti, hanno costi di gestione enormi, sono bisognose di attenzoni particolari che difficilmente un amatore si può mantenere e alla fine della giostra probabilmente ci gireresti più piano che con una moto di serie.

Lorenzo, mi pare di ricordare che tu non abbia particolare esperienza in pista quindi ti consiglio di non fare il passo più lungo della gamba, rischi di perdere il divertimento e non crescere mai.
    putroppo è la fine che ha fatto mio cognato...si trova una cosa mostruosa sotto al sedere...ma è difficile godersela andando a passeggio....

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    grazie mille a tutti,la moto in questione è una yzf-r1 di preparato ha
    forcelle ant marzocchi 50
    mono0 marzocchi
    pinze freno discacciati
    dischi freno braking
    cambio rapido
    pedane regolabili
    cerchi magnesio 16.5
    power commander III
    scarico completo akrapovic

non mi pare sia una cosa estrema che nn riuscirei a godermi,anzi

poca esperienza ce l'ho al mugello dove sn stato 2 volte in tutta la vita,a valle per il poco tempo che frequento il mondo delle piste giro anche troppo bene(non detto da me)

cmq di pneumatici ne ho trovati,pirelli e altri ancora le costruiscono,quando saranno irreperibili quei cerchi in germania o cmq estero me li vendo facile e vado di 17 in alluminio...
    grazie a tutti per i suggerimenti

rettifico meglio,questa è la descrizione per intero della moto

Cerchi Magnesio Marvic Penta, scarico comlpeto Ackapovic, centralina PC III, gas rapido, Forcelle Marzocchi RAZ 50, piastre alleggerite Robby moto, tappo rapido serbatoio, spugna serbatoio, gas rapido, radiatore maggiorato, cambio elettronico, pinze discacciati, dischi a margerita Bracking, pompa radiale Brembo 19x21, varie parti in carbonio.

sicuramente qualcuno la conosce.girava dalle parti di monza(pista essendo radiata)
    Ultima modifica di lorenzo 675; 21/06/2013 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    zx10r e freewillis 650
    da come l'avevi posta sembrava una moto di un team.
    se elimini le marzocchi, i dischi e la pc3 il resto è buono

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    perche le RAC per un uso amatoriale sono cattive?
    per la pc III ho storto il naso anche io,molto meglio l'originale con le giuste modifiche di russo dei dischi sinceramente nn so che dire.bè forse ho esagerato un pochino nelle precedenti descrizioni?
    (era di un team)

Moto
    zx10r e freewillis 650
    non è proprio un capolavoro quella forcella, meglio una buona cartuccia.
    per la pc3 va sicuramente sostituita con una bella yec di russo che costa anche poco.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •