Bene bene..altro quesito. Ho preso il mio bel manubrio HighwayHawk nero nuovo di pacca. Ho montato i riser ma PURTROPPO questo tipo di riser non hanno la tipica apertura con le viti e vanno montati facendoli passare dalle estremità delle manopole..facendoli passare sono arrivato all'UNICA curvatura dove gli stessi forzavano per passare e ho dovuto farli entrare di forza con un martello di gomma..ovviamente ho messo del grasso per ridurre l'attrito ma quello l'inevitabile è successo..parte della vernice se ne è venuta via..portandomi come sempre ai miei 4 bestemmioni di rito per non prendere a calci qualcosa..purtroppo il nero è bello ma rognoso e riverniciare il manubrio completamente a bomboletta mi sembra una stupidagine visto che quella vernice è anodizzata e quindi più durevole..vorrei semplicemente coprire quei 4-5 punti con vernice e fissante a bomboletta. Conoscete qualche trucchetto o consiglio su come fare? Fatevi avanti miei prodi che il lavoro è quasi a termine.. Ancora qualche bestemmiuccia qua e là e potrò di nuovo cavalcare la mia baby dopo 1 mese di pene..![]()