ma era a regatare lei mica si occupa di ste cazzate![]()
C'era quello che non sapeva chi gli avesse pagato la casa vista Colosseo, questa non sa che esiste l'ici/imu....... Va che se fossero sfigati qualunque certe amnesie non se le potrebbero permettere, agenzia delle entrate/equitalia etc... gli aprirebbero il culo com un libro
Si, ma guarda caso una cappella che volge sempre a proprio favore........
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
per essere una battuta ci sta benissimo e la quoto, ma il problema è che ora vuol pure farsi perdonare...
è andata "preventivamente" a fare un versamento dell'imu... ma allora, caxxo, qualcuno ti ha avvertito che eri in difetto, giusto?
altra cosa, che forse non c'entra niente ma mi sono "infervorato"... perché se mi fanno una multa io devo andarla a pagare TUTTA mentre se la multa la fanno a pavarotti o valentino rossi (ho fatto due esempi perché sono stati sui giornali), loro patteggiano? ma che i soldi loro sono diversi dai miei? allora è proprio vero che la legge non è uguale per tutti.![]()
Aber die Korrespondenz ist kurz genug, um die Knechtschaft zurücktreten!![]()
beh in italia ci sono famiglie che hanno vissuto per anni in una casa non sapevano di avere questa vive separata dal marito e non nota la differenza , questa è la nostra classe politica.
ma siamo proprio sicuri di non aver bisogno di una decina danni di dittatura o monarchia assoluta che pensi solo a rubare evitando gli sprechi ????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>