Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: Lombardia, MBAnno e chilometraggio: 1997 36000Prezzo: 4000
Ciao Ragazzi, metto in vendita la mia Daytona in quanto usandola prettamente con la zavorrina preferirei passare alla sorella gemella ma Naked, la Speed triple del 1999mi piange il cuore ma preferisco cambiarla piuttosto che modificarla in Speed!
ajutabu8.jpg5uty3ama.jpgu4y4yjy8.jpg
Accessori: -Kit revisione forcella Bitubo -Kit revisione mono Bitubo -Terminale di scarico Exan con fondello in carbonio (OMOLOGATO IN MOTORIZZAZIONE, RIPORTATO SU LIBRETTO) con dbkiller -Unghia monoposto -Pompa freno Brembo RCS 19/20 con regolazione micrometrica Leva -Frecce anteriori e posteriori a Led; Dispongo anche dei pezzi originali, terminale di scarico, pompa freno e frecce ant-post.
La moto si presenta in condizioni praticamente perfette, appena gommata con Dunlop Sportsmart, gomme perfette per questa moto in quanto le donano un agilità senza eguali, inoltre la frenata, con la pompa Brembo RCS 19/20 diviene perfetta, con la possibilità di regolare l'aggressività della leva girando semplicemente una vite, lo scarico è stato omologato in motorizzazione dal precedente proprietario per cui è riportato sul libretto della moto.
l'unico lavoro da eseguire è la sostituzione del gruppo trasmissione (corona, pignone, catena) non per usura ma per numero di Kilometri.
Preferibile contatto via mail a qualunque ora.
Valuto Permute con Triumph Speed Triple anno 1999, od altri tipi di Naked ad alte prestazioni uguale prezzo e condizioni perfette, valuto anche bonneville. Luca
PREZZO MODIFICATO PER TCP € 3600!

mi piange il cuore ma preferisco cambiarla piuttosto che modificarla in Speed!