Quindi si sono dimessi quelli del pdl?
GLI SMS GIUNTI IN QUESTE ORE A BERLUSCONI:
-Comunque vadano le cose, resterai sempre il nostro leader. (Enrico Letta)
-Fammi sapere a che ora arrivi. (Bernardo Provenzano)
-Ancora non mi accreditano il bonifico di Luglio. Gentilmente provvedi. (Veronica Lario)
-A casa tifiamo tutti per te. Un bacio grande anche da zio. (Ruby)
-Stiamo sulla stessa barca. Ti abbraccio guagliò. (Francesco Schettino)
-Tranquillo, hai una vita per rifarti. (Nicole Minetti)
-Vaffanculo! (Beppe Grillo)
-Vaffanculo! (Angela Merkel)
-La vedo male. (Maurizio Gasparri)
-Presidente siamo con te! Saluti da Formentera. (Daniela Santanchè)
-Avessi preferito che ti avrebbi imprigionato io. Ma va bene anche così (Antonio Di Pietro)
-Se te ne vai ora, io chi espello? (Angelino Alfano)
-Non ti ho cantato io. (Mariano Apicella)
-La caducità delle virtù umane trova sfogo nel coacervo delle emozioni _ inviato da Aforismi.it (Nichi Vendola)
-Ti porto sempre dentro di me! In culo alla balena. (Giuliano Ferrara)
-Pensi davvero che “L’Italia è il Paese che amo” funzioni ancora come inizio? (Matteo Renzi)
-Ma veramente rischi il carcere? L’ho saputo soltanto ora. (Claudio Scajola)
-C’è ancora il letto come l’hai lasciato tu. (Vladimir Putin)
-Mangano poche ore. (Marco Travaglio)
-Vodafone ti informa che Francesca ha disattivato la promozione You&Me. (Messaggio di servizio)
-Abbi me. (Emilio Fede)
-No, arance niente. Mi avanzano solo banane, appena posso te le porto. (Roberto Calderoli)
-Stai tranquillo, stasera parliamo della depressione da cellulite. (Bruno Vespa)
-Usa solo sapone liquido. Ripeto, solo sapone liquido. (Fabrizio Corona)
Ci sarebbe da ridere se non avessimo collusi con la mafia al governo.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ocio che questo tira fuori sempre il coniglio dal cappello...
Queste sono dei capolavori
Comunque.. non cambia nulla, l'onore non lo troveranno certo ora, tutti quei porci..
Ma comunque si rivolga un saluto a Silvio Berlusconi, esimio evasore fiscale definitivamente e irrevocabilmente.
Che se lo faccia tatuare in faccia, possibilmente prima che lo colpisca un altro duomo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
molto bene, anche se, grazie al pdmenoelle, non cambierà un'emerita fava...
banana republic forever![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Contrordine: a quanto pare la sentenza definitiva non abbisogna della giunta delle autorizzazioni per essere esecutiva.
Inoltre, la pena accessoria diventerebbe pleonastica, dato che con la legge varata dal governo Monti, chi è condannato ad oltre tre anni, diventa ineleggibile in via definitiva.
Mo vediamo come se la cava.
I suoi seguaci, che minacciavano sfracelli, al momento sono sparsi per il mondo per le solite vacanze milionarie.
Forse per questo chiedevano di rinviare tutto a settembre.
Ciao ciao nano.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Fatemi capire:...... 3 milioni di euro, 3 anni di galera. Quindi Valentino Rossi uscirà da galera quando sarà bisnonno? (60 milioni evasione)