Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 211

Discussione: DOVIZIOSO, UMORE NERO

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Mettere motore davanti o sopra ruota anteriore. Che ci vuole. Io ce l'avevo già con il Mosquito.
    Potrebbero far passare la ruota tra i cilindri.

Oh se lo fanno mi siete tutti testimoni:voglio le roialties.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Potrebbero far passare la ruota tra i cilindri.

Oh se lo fanno mi siete tutti testimoni:voglio le roialties.
    Trasmissione a rullo. Voglio vedere poi piloti che si lamantano perchè sentono poco carico l'anteriore. (Ho corretto con Solex, il mosquito era il garelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    che poi l'architettura simile ma ingegnerizzata un "pochino" meglio ce l'ha anche l'honda..... solo che la L è girata al contrario
    finchè non vedo non credo...parlo dell'angolo di 90°, penso sia più stretto...e comunque avere il basamento a pochi cm dalla ruota anteriore effettivamente crea un carico decisamente maggiore...bravi i jap
    cynism is the new fascism...

Moto
    BMW C650 Sport
    dai ragazzi...organizziamo un incontro...una bella tavolata con salumi, formaggi e tanto vino...poi disegnamo la nuova Ducati e mandiamo il progetto a Borgo Panigale...diamo il nostro contributo di tifosi

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ASSEN - Gara in salita per le Ducati sul circuito olandese di Assen: Andrea Dovizioso e Nicky Hayden, decimo e undicesimo, hanno sofferto per tutta la gara a causa della mancanza di trazione. «Per come si prospettava, la gara non è andata poi così male», ha ammesso Dovizioso. «Ho seguito Nicky per tutto il tempo, ho guidato molto forte, ma è stata veramente dura mantenere il passo. Peccato, però è la conferma della nostra difficile situazione. Diciamo che abbiamo contenuto un po’ i danni».
    DELUSIONE - Deluso anche Hayden. «Sin dall’inizio è stato un weekend davvero duro. La mancanza di grip non ci ha certamente agevolato. Abbiamo lavorato molto sulla moto per provare a renderla più guidabile, ma non ci siamo riusciti. La gara è stata dura, specialmente nei cambi di direzione, la moto si muoveva molto», ha aggiunto. «Il vero problema è che abbiamo concluso la gara a 33 secondi dai primi. Questo dimostra quanto siamo ancora lontani», ha concluso Hayden. Mercoledì e giovedì prossimo i due piloti prenderanno parte ai test Ducati in programma a Misano, per provare delle nuove soluzioni tese a migliorare la competitività della Desmosedici GP13.

fonte tuttosport
    IN MOTOGP GRAZIE AL DOVI E ALLA AUDI SI PUÒ RIPARTIRE DAL FOGLIO BIANCO
    Si dice che in Ducati siano talmente radicate alcune teorie sulla dinamica della moto che, per lo sviluppo, i piloti siano ascoltati poco. Roba del tipo Tu pensa ad accelerare che per tutto il resto ci sono gli ingegneri. Nonostante qualche volta io stesso, con Ducati, abbia avuto questa sensazione in relazione alle moto stradali, mi è stato sempre assicurato direttamente dai dirigenti della Casa che questa voce, per quanto insistente, è assolutamente priva di fondamento. Non ho modo di dubitarne. Anzi ho ragione di credere che, grazie al budget di Audi e alle doti di guida di Andrea Dovizioso - che per me rimane il miglior collaudatore in circolazione, oltre che un grande pilota –, si trovi il coraggio di affrontare di petto il problema. Addirittura accantonare il progetto e ripartire dal foglio bianco: perché no? Se Filippo Preziosi è fuori dal Reparto Corse ma gli uomini che ci lavorano sono sempre quelli, il risultato non può cambiare un granché. Ora tocca a Bernhard Gobmeier fare una scelta davvero coraggiosa e in tempi stretti.

fonte motociclismo
    in ogni caso la stagione 2013 è da buttare nel cesso per entrambe le classi MotoGP e SBK
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    BMW C650 Sport
    in ogni caso la stagione 2013 è da buttare nel cesso per entrambe le classi MotoGP e SBK
    solo una soluzione: 3 cilindri in linea desmodromico turbodieselle...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    solo una soluzione: 3 cilindri in linea desmodromico turbodieselle...
    con la fasatura a 360 sarebbe perfetto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Sarà Alex De Angelis a sostituire l'infortunato Ben Spies nel nono round della MotoGp, in programma il 21 luglio a Laguna Seca (Stati Uniti). Il pilota sanmarinese, attualmente impegnato in Moto2, approfitterà della pausa del suo campionato per salire sulla Ducati del Team Pramac, di recente affidata a Michele Pirro. Il collaudatore della Ducati, infatti, quel weekend non sarà disponible perché impegnato in alcuni test di sviluppo a Misano.

Per De Angelis - che prenderà contatto con la Desmosedici il 4 luglio - si tratta di un ritorno in MotoGP dopo le stagioni disputate nel 2008 e 2009 con Honda. Anche nel 2010 Alex sostituì per tre round Aoyama nella classe regina. La Ducati del Team Pramac, lasciata vacante da Spies a causa dell'infortunio alla spalla mai del tutto riassorbito, è stata provata anche da Max Biaggi qualche settimana fa al Mugello. Nella prova del Sachsenring del 14 luglio, invece, alla guida ci sarà ancora Pirro.

fonte sportmediaset
    Ben Spies rientrerà mai ?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Ben Spies rientrerà mai ?
    La vedo dura....credo sia di molto diluso della sua avventura in motogp...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    dubito che rientrerà, ma ducati la sta facendo provare veramente a tutti questa moto, per me cercano ancora qualcuno che possa farla andare per magia.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •