Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Ho un gubellini...lo cambio con un bitubo o ohlins?

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    puoi sempre farla diventare

R 1050 RR - Special Edition

poi R 1050 RR - Special Edition - Anniversary

R 1050 RR - Special Edition - Anniversary - limited

Bravissimo...ahahahhah
    Mi hai capito in pieno

Inviato dal mio Galaxy S4
    SIC 58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dallo a me questo gubellini
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Ahhahah e tu che dai in cambio?

SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    se proprio vuoi cambiare io andrei su mupo e non su gli altri che hai menzionato.
    altrimenti una bella revisione al tuo e dormi sonni tranquilli con fg.

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Sinceramente penso che sulla tua moto hai montato dei componenti buonissimi, certo al meglio non c'è mai fine, ma non riesco a capire cosa cerchi di più.
    Anche riguardo alla forcella penso che sia ottima ma vedendo che l'hai messa in vendita presumo che non sia contento di come si comporta o sei uno che la parte ciclistica la mette alla frusta?

P.S. A parte che c'è da modificare i piedini ma se avevo un po' di soldoni te la prendevo io😞.perché penso che l'avantreno della Speed migliori tantissimo con una forcella del genere, e' già migliorato dopo che ho montato il kit Gubellini.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Sinceramente penso che sulla tua moto hai montato dei componenti buonissimi, certo al meglio non c'è mai fine, ma non riesco a capire cosa cerchi di più.
    Anche riguardo alla forcella penso che sia ottima ma vedendo che l'hai messa in vendita presumo che non sia contento di come si comporta o sei uno che la parte ciclistica la mette alla frusta?

P.S. A parte che c'è da modificare i piedini ma se avevo un po' di soldoni te la prendevo io😞.perché penso che l'avantreno della Speed migliori tantissimo con una forcella del genere, e' già migliorato dopo che ho montato il kit Gubellini.
    So benissimo di non essere uno che mette alla frusta le sospensioni. Io volevo sapere solo se il mio mono fosse uno di quelli.che fanno davvero la differenza o era uno di quelli mediocri...tipo tech2 di altra azienda. E quindi sapere se gli altri...tipo ohlins o mupo fossero migliori o no.
    Per la forca che ho messo in vendita ti posso dire che lo sto facendo per motivi economici piu che altro...e non perche io sia insoddisfatto....credo che non esista forca migliore della mia...in assoluto il top.
    Con il trattamento dlc che le é stato fatto...i componenti scelti da paioli sotto mia richiesta per il setting sono il top in assoluto che avrei mai potuto chiedere.
    Fidati la darei la forca solo a persone fidate come te con molto piacere perche sono sicuro che vedrei trattata benissiml quel gioiello

SIC 58

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Penso proprio di no.
    Ma vorrei capire se un mono funziona meglio di un altro. Come per esempio so che ohlins non é davvero il top per le nostre moto o un mupo é troppo duro rispetto ad un bitubo

Meglio cosa vuol dire? stai facendo un discorso poco sensato.
    Se parli di estetica è che qualcosa di puramente personale e legato a mode. Se parli di funzionalità devi per forza parlare di tempi o comportamento nella guida, ma è la soggettivo pure questo sennò i campionati si vincerebbero a tavolino facendo chiacchiere e non correndo.
    Comunque secondo me compra quello che costa di più è sicuramente il migliore.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Meglio cosa vuol dire? stai facendo un discorso poco sensato.
    Se parli di estetica è che qualcosa di puramente personale e legato a mode. Se parli di funzionalità devi per forza parlare di tempi o comportamento nella guida, ma è la soggettivo pure questo sennò i campionati si vincerebbero a tavolino facendo chiacchiere e non correndo.
    Comunque secondo me compra quello che costa di più è sicuramente il migliore.
    Non ho mai comprato cio che costa di piu...altrimenti sarei andato di ohlins...io compro solo cio che é il top. Non per il nome.

SIC 58

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    So benissimo di non essere uno che mette alla frusta le sospensioni. Io volevo sapere solo se il mio mono fosse uno di quelli.che fanno davvero la differenza o era uno di quelli mediocri...tipo tech2 di altra azienda. E quindi sapere se gli altri...tipo ohlins o mupo fossero migliori o no.
    Per la forca che ho messo in vendita ti posso dire che lo sto facendo per motivi economici piu che altro...e non perche io sia insoddisfatto....credo che non esista forca migliore della mia...in assoluto il top.
    Con il trattamento dlc che le é stato fatto...i componenti scelti da paioli sotto mia richiesta per il setting sono il top in assoluto che avrei mai potuto chiedere.
    Fidati la darei la forca solo a persone fidate come te con molto piacere perche sono sicuro che vedrei trattata benissiml quel gioiello

Non conosco il Tech 2 ma penso che il Gubellini che monti te (che poi sarebbe anche il mio) sia migliore del Tech.
    Poi il parere agli esperti.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    ma è solo per far girare l'economia vero? :-D

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •