Anche io lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza con Fresco. Scarico per Street ordinato e pagato ma ricevuto dopo più di un mese. Lo ricevo e non c'è nessuna istruzione per montarlo. Lo faccio montare ad un operaio della ditta della mia fidanzata (un'operaio specializzato di un officina meccanica) e dopo aver smadonnato tutto il pomeriggio lo monta. Lo scarico sembra montato ma quel gran genio del Fresco non mette nella confezione un supporto così che lo scarico mi rovina il forcellone. Ok noi non l'abbiamo montato come si deve ma quando spedisci un pezzo così primo nella scatola ci metti tutto secondo un minimo di istruzioni ci vogliono (anche solo x perdere meno tempo). I materiali sono di qualità dubbia e come prestazioni e come sound da dimenticare. Dopo due giorni l'ho tolto. Mai più. Ho provato a renderlo con la clausola del diritto di recesso ma non c'è stato nulla da fare.
Per fortuna sono riuscito a rivenderlo usato.
Costano un pò meno degli altri ma valgono davvero poco. Inoltre sono davvero poco professionali e al telefono non si fanno trovare
State alla larga da Fresco e co
ma vi pare normale che uso spedisce uno scarico senza mettere nemmeno mezza riga o un disegnino su come montare sto benedetto scarico? anche nei mobili ikea c'è la spiegazione passo passo su come montare le cose. Certo a logica ci arrivi ma ci vuole un sacco di tempo in più e si rischia sempre di sbagliare..
chiedi il rimborso tramite il diritto di recesso, non ci perdere più tempo e non usarlo perchè altrimenti non te lo ritira (se lo scaldi anche solo una volta decade il diritto di recesso)