non diciamo fesserie.....![]()
non diciamo fesserie.....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bravo Rossi, facile correre contro i morti, nel giorno in cui Lorenzo è infortunato, Marquez pure, Pedrosa ha il un'unghia rotta e Crutchlow il ciuffo fuori posto. Aggiungerei anche che secondo me Ezpeleta ha pagato la Bridgestone per dare a Valentino delle gomme migliori e Uccio faceva riti vodoo contro i suoi avversari. Tutti capaci di vincere così!
Buahahahahaha![]()
Migliorarsi, sempre
Spero solo che d'ora in avanti vedremo duelli "all'ultimo sangue" tra Rossi Lorenzo Marquez e Pedrosa.
L'anno prossimo sarà necessario l'abbonamento a sky per seguire la MotoGP. Se le gare continuano a essere noiose io non faccio l'abbonamento.
oggi sono veramente amareggiato.
vivo in un paese gobbo... dove due bar espongono la bandiera della giuve, il tabaccaio ha tappezzato una parete del suo negozio con i poster dell scudo vinto, alcuni balconi di case private espongono anch'essi bandiere della giuve..... con grande sofferenza mi sto lentamente abituando alla convivenza gobba... ma questa mattina è stato veramente troppo... il mio vicino di casa... ha fissato sul tetto del garage una bandiera gialla con scritto su il numero 46.
non ho più parole
mi viene da piangere
![]()