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Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Sc1 o sc 2?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di diodo
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    Sc1 o sc 2?

    Ciao ragazzi,
    confidando nella nuova uscita del V2 che dovrebbe svalutare l'Sc e sperando di tirare un pò il prezzo al gommista di fiducia per l'Sc comprandone 2 o 3 treni da tenere in archivio, vi richiederei se, come sentito, l'sc 2 sia un pò una gomma per tutte le stagioni soprattutto per quella calda, certamente meglio del Sc1 che va meglio con temperature miti in quanto più morbida e dunque performante ma che soffrirebbe invece i caldi estivi.

    Me lo confermate tecnicamente; l'uso è rigorosamente quello pista.
    Grazie, ciao.

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Wit
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    Io ero convinto fosse il contrario...Sc1 per il caldo e Sc2 per temperature più miti. Boh!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di diodo
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    Ritratto e mi ritiro in vergognoso silenzio; è bastato guardare sul sito pirelli per capire il tutto. Ho passato due anni con un altro gommista e credevo che ancora ci fossero sc1, 2 e 3...pensate un pò.....

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Io ero convinto fosse il contrario...Sc1 per il caldo e Sc2 per temperature più miti. Boh!
    Credi bene

    Citazione Originariamente Scritto da diodo Visualizza Messaggio
    Ritratto e mi ritiro in vergognoso silenzio; è bastato guardare sul sito pirelli per capire il tutto. Ho passato due anni con un altro gommista e credevo che ancora ci fossero sc1, 2 e 3...pensate un pò.....
    Cmq prendi tutti anteriori sc2 e mischia i posteriori:un sc1 ed un sc2,così caschi in piedi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Credi bene



    Cmq prendi tutti anteriori sc2 e mischia i posteriori:un sc1 ed un sc2,così caschi in piedi.
    Quoto Leo... Anni fa la tendenza era di mettere la 1 davanti e la 2 dietro, adesso e' l'esatto contrario, a quanto pare la 1 front ha "troppo grip", oltre al fatto di consumarsi velocemente...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quoto Leo... Anni fa la tendenza era di mettere la 1 davanti e la 2 dietro, adesso e' l'esatto contrario, a quanto pare la 1 front ha "troppo grip", oltre al fatto di consumarsi velocemente...
    Q8 tutti, 2 anteriore 1 o 2 al posteriore, 1 migliore col caldo...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    se devi prenderne 2-3 treni io prenderei:
    1 anteriore sc1
    1 anteriore sc2
    2 post sc1
    2 post sc2
    così con il caldo usi le sc1 e con il meno caldo le sc2

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di diodo
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    Daytona 675
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    Troppa grazie; mi fate anche un bonifico e le ordino...
    Un mesetto fa, SML ho visto una sc1 posteriore distrutta dopo 2 turni; pensavo a gomma morbida invece a questo punto era solo il mono da ritoccare....o si potrebbe azzardare una Sc0.

    Ciao.

    Altra domanda; è persabile che a breve escano di produzione o cosa??
    Ultima modifica di diodo; 05/07/2013 alle 12:21 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    lo strappo può essere causato anche da una mescola troppo morbida con temperature basse.
    attenzione basta che sia nuvolo e la temperatura dell'asfalto si abbassa tantissimo.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di boris69
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    Lo strappo e' dietro l' angolo ! no diretta esperienza di Pippelli, ma ad ottobre Mugello la posteriore GPracer M tutto il giorno ando' bene, gli ultimi turni prima di ri piovere rannuvolo ........... e track inizio' a strappare !!! Pochi gradi di differenza dell'a sfalto, altro che mono e molle !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.


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