Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
no dico che basterebbe buttare fuori i collusi con la mafia i paraculati le mignotte i leccaculo e gli ignoranti che ci governano da 50 anni e le soluzioni intelligenti che na volta tanto fanno bene al popolo arrivano da sole...

certo se il parlamento si ferma un giorno x salvare il culo ad uno che rientra il 4 quinti degli aggettivi che ho scritto sopra con il beneplacido di tutti salvo il ms5 e trovi ancora gente che dice 'lasciamoli lavorare' bhè allora che vuoi che ti dica... ci meritiamo il paese di merda in cui viviamo... ma tutto proprio...
perdonami... però... posso rimanere abbastanza perplesso del fatto che siano andati in parlamento grillini che sappiano fare un mestiere davvero difficile?
sarei curioso di vedere (impossibile perchè è stato vietato e forse è proprio questo il motivo), di vedere qualche intervista stile iene per capire il loro grado di preparazione.

concordo sul fatto che dovrebbero essere allontanati dal parlamento brutta gente... ma non è che se metti un ignorante in parlamento anche se con (attualmente) una fedina penale pulita, aiuti il paese ad andare avanti.

guarda..... io settimana prossima, ho un appuntamento con un sindaco di una cittadina.... è un grillino ed è un ragazzetto.... avrò da sollevare un problema piuttosto grosso.... faccio una registrazione solo vocale e poi la pubblico su youtube... e senza far nomi. vuoi vedere quante risate ci facciamo?