scusami ho sbagliato a scrivere ti do ragione in pieno e volevo far solamente notare che anche se i pesi nn sono a favore della 1050 con la gomma e la distribuzione pesi si fa tanto...

scusami ho sbagliato a scrivere ti do ragione in pieno e volevo far solamente notare che anche se i pesi nn sono a favore della 1050 con la gomma e la distribuzione pesi si fa tanto...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ragazzi scusate, giacche' dovrei cambiare le gomme alla mia 955i 03....che dite al posteriore resto di 190 o metto la 180? Quale misura mi consigliate?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quando ho comprato la speed 03 ( di seconda mano) l'ho trovata con il 180, con il 190 non so come potrei trovarmi.. cambia tanto??

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Anch'io tra un pò devo cambiare la gomma posteriore della mia '03.
Ovviamente tengo il mammut da 190, ma sarei intenzionato a montare quella da 55 anzichè da 50........... che ne dite??

cmq se si gira con lo sxcarico aperto si può anche mettere la barra 55.......
per la cronaca a rijeka la prossima volta dovrei provare i dunlop d209 gp con pos 190/60.......