premetto che sono innamorato della mia speed ma mi farebbe piacere conoscere quali differenze (e migliorie) ci son state con le versioni successive...ciclistica, prestazioni, facilità di guida, ingombri, manutenzione etc...
lamps)))))))))))))))

premetto che sono innamorato della mia speed ma mi farebbe piacere conoscere quali differenze (e migliorie) ci son state con le versioni successive...ciclistica, prestazioni, facilità di guida, ingombri, manutenzione etc...
lamps)))))))))))))))

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Prima bisorrebbe capire che moto hai tu. Non si legge da nessuna parte.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Le prestazioni sono analaoghe anzi la 2004 va un pelino di più........![]()
La 2005 gha più coppia (normale visto i 100 cc in più).
La 2005 è più fluida nell' entrrare in curva e più nenutra nello scendere in piega, merito della gomma da 180 e del cerchio di 5.5..
Pesa leggermente di più la 2005, e le posizioni di guida sono molto similicome quote.
Il problema della 2004 è il 190/50 che tende a rendere la moto più duretta, risolvibile con un 190/55.............
Sospensioni e freni delle due mediocri, analoghe da mio punto di vista.
La 2004 sta meglio con piloti grossotti, la 2005 con queli + piccoli...
La 2005 all'apretivo è nettamente + figa...............![]()
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

assolutamente no anzi ieri leggevo bielle roventi di un paio d'anni e ho trovato i seguenti dati.Speed 955 t595(99/01)peso 208kg v.max 241;speed 955 (01/04) peso 204kg v.max 245;speed 1050 peso 209kg v.max 238.Questo per dire che nn per forza una moto ke risulta piu agile deve essere per forza piu leggera.La distribuzione pesi vuol dire e come dice Mr tiger la gomma conta piu di quanto nn si creda.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!