Originariamente Scritto da
8e65
Carissimo Andy......credimi, ho gia' avuto esperienza diretta; e te la racconto in sintesi:
Quando comprai la moto, l'ho gia' equipaggiata con la sella Touning; malgrado il suo "effetto" estetico, paradossalmente non fu' efficace come credevo.
Presi la sella in questione, la portai da artigiano di pelle, gli descrivo dettagliatamente come la volevo, con tanto di personalizzazione stile British...........un anno di vita e usura, ma, io per la schiena e mia moglie per il lato B non fu' piu' di grande aiuto.
Certo, capisco la "follia"di spesa per la sella che tutt'ora mi accompagna nei viaggi, ma assolutamente non ho trovato di cosi' piu' comodo e soddisfacente come se me ne sto' seduto in poltrona del salotto di casa mia...........
Non te la prendere.......ma uno come me che dedica solo la Domenica per i giri in moto, partendo la mattina, dopo aver strangolato il gallo e rientro in serata senza lamentarmi di alcunchè, anche queste sono soddisfazioni...( e gioie, non dolori.......)
Ad ogni modo, ognuno è libero di esprimersi, io LA MOTO me la godo abbestia........
Con stima.........
Matteo