Ma non hai nulla da fare? La tua vita è così misera e vuota? Lascia perdere sto topic, va a dare fastidio a qualcuno al quale della tua opinione freghi qualcosa, e lascia rispondere chi ha interesse a farlo. Io voglio divertirmi con la mia moto su strada. Se tu non sei d'accordo non me ne frega un beneamato cazzo.

Altrimenti, jhonny? Vai a piangere dalla mamma / moderatori ? Ti faccio notare che sei stato te il primo a fare osservazioni sarcastiche e fuoriluogo. Io ho iniziato la conversazione per avere un consiglio tecnico, non per farmi prendere per il culo dal chirichetto di turno!

te lo ripeto se ti rode il culo sono fatti tuoi(eh siamo permalosetti XD)
dando per scontato che la Rc8 sia in buono stato e che il setting delle forche e mono non sia starato e balengo.... (eventualmente rimettiti i registri standard e poi prova via via a modificare)
![]()

se non la smettete di bisticciare vi mando dietro la lavagna in ginocchio sui ceci.![]()

con la saponetta sui ceci
a parte gli scherzi per saponettare basta uscire col culo e avere una velocità adeguata, su strada salvo rare eccezioni saponettare non serve a nulla anzi si va più lenti, chi va forte su strada il ginocchio non lo usa quasi mai a terra. (ciò viene confermato dallo stesso bisa_t_100)
capisco che dia appagamento, ma quello che desideravo mettere in evidenza era che il divertimento va sempre fatto con la testa sulle spalle, su strada la prudenza non è mai troppa, gente che si coglie in contromano purtroppo ce n'è sempre troppa con conseguenze decisamente serie, anche quando pensiamo di avere tutto sotto controllo.
![]()

Ok ogni concetto è stato espresso in modo chiaro, adesso è inutile andare a vanti a scontrarsi.

Se vuoi saponettare.....anche se lasci le sospensioni come sono adesso se cambi postura sicuramente saponetti....ne è la prova che quello che era piu lento di te che tu hai superato all'esterno saponettava....quindi non sono le sospensioni ma la postura.....
p.s. d74 saponetta...![]()