Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Nessuno ha detto che l'esistenza del porcellum sia colpa di Grillo.
Rimane il fatto, ed è innegabile, che l'unica possibilità di maggioranza governativa che tagliasse fuori il PDL era un asse PD-5S. Il rifiuto di Grillo ad ogni accordo, documentato anche dal famoso streaming con Bersani, ha regalato a Berlusconi la posizione di forza responsabile in grado di garantire un governo al paese.

Minuti 56.55? Aspetta... forse mi sono sbagliato, ma Grillo non è il signore anziano con i capelli e la barba bianchi? Lui non parla, pensavo che l'altro tipo fosse qualcosa come un portavoce, non il vero Grillo... Il signore anziano verso 1.00.00 nuovamente glissa sulle ipotesi governative...
Ma per favore basta con ste cazzate! il pd si caca addosso esattamente come il pdl, vanno a braccetto da vent'anni e voi come polli vi sorbite ogni stronzata che esce dalle loro bocche, se volevano fare fuori il pdl lo avevano già fatto da pezzo! Invece sono come loro, della mps non si sa più niente?? li si che si sono messi a posto per bene, con tutti quei miliardi!
Fanno cagare e basta, il pd è di quanto più scandaloso esista a livello politico nel mondo, ha fatto di tutto per farsi recuperare dal loro capo e boss Silvio e ora faranno di tutto per parargli il culo e non far cadere il governo, ma non per noi di cui non gli frega un cazzo, ma per il loro boss!
Se il m5s accettasse una qualche alleanza con ste merde sarebbe rovinato! la gente che ha compreso cos'è sto movimento non glielo perdonerebbe mai!
Rimarrebbero i polli che lo hanno votato guardando le scatole luminose e leggendo la carta da culo, succubi di questi mezzi sparirebbero in maniera teleguidata pure loro, per la vostra immensa giuoia!