Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: radiarla o non radiarla?

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    devo s

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    certo che se te la rubano, la radi e poi la ritrovi nessuno può dirti nulla

allora ho deciso che la trapasso ( quei 110€ l'anno di bollo credo che valgano la sicurezza e tranquillità di non rischiare nulla con le fdo e gli organizzatori vari)..

però ho deciso , di comune accordo col proprietario, che la trapassiamo al pra..

con lui andrò a fare l'atto di vendita in comune e poi io "con calma" andrò al pra a farmi il passaggio..

e qui ho un dubbio...

al pra devo andare nella sede provinciale del venditore ( e della moto )(cremona) , o posso anche andare al pra di Milano dove sono residente io?
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    allora ho deciso che la trapasso ( quei 110€ l'anno di bollo credo che valgano la sicurezza e tranquillità di non rischiare nulla con le fdo e gli organizzatori vari)..

però ho deciso , di comune accordo col proprietario, che la trapassiamo al pra..

con lui andrò a fare l'atto di vendita in comune e poi io "con calma" andrò al pra a farmi il passaggio..

e qui ho un dubbio...

al pra devo andare nella sede provinciale del venditore ( e della moto )(cremona) , o posso anche andare al pra di Milano dove sono residente io?
    oddio,non vorrei dire una cazzata atomica,ma secondo me puoi andare al PRA che ti torna più comodo senza vincoli di residenza per venditore o acquirente........................
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

perfetto, trapassata.. grazie a tutti!

ora ho tutto l'inverno per sistemarla e farne un bel mezzo da pista! piano piano si fa tutto ( maledetti soldi )
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    perfetto, trapassata.. grazie a tutti!

ora ho tutto l'inverno per sistemarla e farne un bel mezzo da pista! piano piano si fa tutto ( maledetti soldi )
    Trapassata è un termine che mi ricorda l aldilà magari volturata va meglio😃😃 ...comunque in sostanza posta qualche fotina

1011508_10201803013782938_606707559_n.jpg
    ho solo questa per ora.. di estetica c'è molto da lavorare, mentre di ciclistica e motore ( totalmente originali ) la moto sembra ok.

inizierò cosi e poi piano piano cercherò di migliorarla se ne sentirò la necessità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •