La cosa più triste è che a noi ci toccherebbe di andare a votare con una legge elettorale pensata da una mente così sublime.....
La cosa più triste è che a noi ci toccherebbe di andare a votare con una legge elettorale pensata da una mente così sublime.....
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Qundi posso fare critica politica affermando che Calderoli ha la testa che assomiglia curiosamente, e probabilmente non casualmente,ad un glande?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io più che altro mi stupisco sempre dell'ipocrisia e del falso buonismo degli italioti, in questi giorni ho sentito gente indignata a riempirsi la bocca di gran paroloni (bene, ok, ci sta tutta) ma che non disdegna del dare del "rospo" al collega brutto, di dare della "balena" alla vicina grassa, del dare del "cesso" a una conoscente poco carina o a dire che "'sti negri son tutti stracciapalle" al mare quando vengono avvicinati dagli ambulanti.
Si vede che esistono categorie di "negri" diverse per molta gente ^_^
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
OT: Lasilvia, tu sei bona e basta
ho appena sentito l'audio...per me Calderoli non è lucido, sembra alticcio...non proprio ubriaco ma con quel tasso alcolico che lascia andare a fare o dire cazzate; sono sicuro che anche da sobrio pensa le stesse cose...o almeno sa di doverle dire per compiacere parte della platea.
L'errore che non si deve fare, detto da un terrone, è pensare che tutti i leghisti siano dei beceri razzisti...
cynism is the new fascism...
Silvia, qui non si sta discutendo di frasi dette da gente comune che spara cazzate simil razziste a raffica ipocritamente con ignoranza, qui il personaggio in questione ha incarichi pubblici (senatore e vice pres. del senato), ci rappresenta e deve mantenere quando parla e quando è in pubblico un certo decoro ed educazione e rispetto a priori .
Certo che non è l'unico tra i politici a dire e fare uscite del genere, ma lui è da tempo che impunemente e con arroganza fa e spara cazzate .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
OT terribbbbbile
nè uno nè l'altro, dalle mie parti sono mezza nagana e mezza cudic' (e qualcuno dice anche slaif ma sono i soliti faziosi)
no no ma infatti io parlavo dell'ipocrisia dell'indignazione di chi solitamente fa peggio, così come faran e diranno peggio tanti altri parlamentari (desta, sinistra, centro) solo che han l'accortezza di non dirlo a microfoni aperti...
Coooomunque, solo a me pare che sia stato montato (oddio montato no, perchè l'ingiuria c'è stata, diciamo gonfiato) il solito caso per sviare tutti dai reali problemi?
Ultima modifica di lasilvia; 15/07/2013 alle 15:28
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”