Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 138

Discussione: Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    La cosa più triste è che a noi ci toccherebbe di andare a votare con una legge elettorale pensata da una mente così sublime.....
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    La cosa più triste è che a noi ci toccherebbe di andare a votare con una legge elettorale pensata da una mente così sublime.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Qundi posso fare critica politica affermando che Calderoli ha la testa che assomiglia curiosamente, e probabilmente non casualmente,ad un glande?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Qundi posso fare critica politica affermando che Calderoli ha la testa che assomiglia curiosamente, e probabilmente non casualmente,ad un glande?
    ma in politica dire la verità serve ??????

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Io più che altro mi stupisco sempre dell'ipocrisia e del falso buonismo degli italioti, in questi giorni ho sentito gente indignata a riempirsi la bocca di gran paroloni (bene, ok, ci sta tutta) ma che non disdegna del dare del "rospo" al collega brutto, di dare della "balena" alla vicina grassa, del dare del "cesso" a una conoscente poco carina o a dire che "'sti negri son tutti stracciapalle" al mare quando vengono avvicinati dagli ambulanti.
    Si vede che esistono categorie di "negri" diverse per molta gente ^_^
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lasilvia Visualizza Messaggio
    Io più che altro mi stupisco sempre dell'ipocrisia e del falso buonismo degli italioti, in questi giorni ho sentito gente indignata a riempirsi la bocca di gran paroloni (bene, ok, ci sta tutta) ma che non disdegna del dare del "rospo" al collega brutto, di dare della "balena" alla vicina grassa, del dare del "cesso" a una conoscente poco carina o a dire che "'sti negri son tutti stracciapalle" al mare quando vengono avvicinati dagli ambulanti.
    toh una "mula"

muleta o mulona ?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    OT: Lasilvia, tu sei bona e basta

ho appena sentito l'audio...per me Calderoli non è lucido, sembra alticcio...non proprio ubriaco ma con quel tasso alcolico che lascia andare a fare o dire cazzate; sono sicuro che anche da sobrio pensa le stesse cose...o almeno sa di doverle dire per compiacere parte della platea.

L'errore che non si deve fare, detto da un terrone, è pensare che tutti i leghisti siano dei beceri razzisti...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Silvia, qui non si sta discutendo di frasi dette da gente comune che spara cazzate simil razziste a raffica ipocritamente con ignoranza, qui il personaggio in questione ha incarichi pubblici (senatore e vice pres. del senato), ci rappresenta e deve mantenere quando parla e quando è in pubblico un certo decoro ed educazione e rispetto a priori .
    Certo che non è l'unico tra i politici a dire e fare uscite del genere, ma lui è da tempo che impunemente e con arroganza fa e spara cazzate .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    lo ha detto solo per mentenere la scorta,chi di voi non ha pensato anche solo per attimo di aprirgli il cranio con un'ascia per vedere quanta merda può contenere?
    questa mi sa che non è tanto campata in aria...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    toh una "mula"

muleta o mulona ?
    OT terribbbbbile

nè uno nè l'altro, dalle mie parti sono mezza nagana e mezza cudic' (e qualcuno dice anche slaif ma sono i soliti faziosi)

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    OT: Lasilvia, tu sei bona e basta

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Silvia, qui non si sta discutendo di frasi dette da gente comune che spara cazzate simil razziste a raffica ipocritamente con ignoranza, qui il personaggio in questione ha incarichi pubblici (senatore e vice pres. del senato), ci rappresenta e deve mantenere quando parla e quando è in pubblico un certo decoro ed educazione e rispetto a priori .
    Certo che non è l'unico tra i politici a dire e fare uscite del genere, ma lui è da tempo che impunemente e con arroganza fa e spara cazzate .

no no ma infatti io parlavo dell'ipocrisia dell'indignazione di chi solitamente fa peggio, così come faran e diranno peggio tanti altri parlamentari (desta, sinistra, centro) solo che han l'accortezza di non dirlo a microfoni aperti...

Coooomunque, solo a me pare che sia stato montato (oddio montato no, perchè l'ingiuria c'è stata, diciamo gonfiato) il solito caso per sviare tutti dai reali problemi?
    Ultima modifica di lasilvia; 15/07/2013 alle 15:28
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •