Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Quando Berlusconi offese la Bindi per la sua bruttezza, nessuno parló indignato di dimissioni o razzismo... Calderoli mi sta sulle palle, ma stavolta non vedo tutta questa gravità.

    E basta gridare al razzismo ogni volta che si critica uno di colore!!!! Se va criticato, il razzismo non c'è tra niente cavolo!!! Mi da un fastidio questa falsa moralità ed ignoranza. Il razzismo è un'altra cosa. Vuoi vedere che se mi trovo a dover dare della testa di cazzo a uno, se è di colore non posso farlo????

    Quando Berlusconi offese la Bindi ci fu una levata di scudi da parte di parlamentari e opinione pubblica tale quale a oggi. Non c'era però l'aggravante del razzismo e nessuno chiese dimissioni peraltro poco probabili.

    Se tu ritieni che paragonare una signora africana ad una scimmia non sia razzismo e sia una critica, mi sa che hai una strana concezione delle cose e della lingua italiana.

    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo su Borghezio e Calderoli. Volevo solo dire che il razzismo è un'altra cosa. Quante volte si offendono tra Pd e Pdl, anche nei vari talk show. Mi da fastidio però che si faccia scandalo ogni volta che si tocca la kyenge.

    Questo è razzismo!!!
    Hai proprio ragione. E se ci aggiungi che porta via un posto di lavoro a qualche italiano vero...

    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Si ma poi si è corretto! (almeno cosi ho letto) La sua era una battuta "estetica",Non voleva essere razzista!!
    E non solo. Era una battuta "forse" non riuscita...
    Ultima modifica di paper; 15/07/2013 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •