« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mi chiedo perchè non l'hanno già cacciato a calci in culo fuori da ogni impiego pubblico.
Quando Berlusconi offese la Bindi ci fu una levata di scudi da parte di parlamentari e opinione pubblica tale quale a oggi. Non c'era però l'aggravante del razzismo e nessuno chiese dimissioni peraltro poco probabili.
Se tu ritieni che paragonare una signora africana ad una scimmia non sia razzismo e sia una critica, mi sa che hai una strana concezione delle cose e della lingua italiana.
Hai proprio ragione. E se ci aggiungi che porta via un posto di lavoro a qualche italiano vero...
E non solo. Era una battuta "forse" non riuscita...
Ultima modifica di paper; 15/07/2013 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica
Hanno mostrato il loro lato autentico; gente questi qui sono pericolosi, sono loro (i leghisti e non gli extracomunitari) a dove essere buttati fuori dall'Italia, in quanto non riconoscono la Costituzione, non riconoscono l'Unità d'Italia, si fanno beffe della nostra bandiera.
Bisognerebbe scacciarli, prenderli tutti e mandarli fuori a pedate nel culo dalla nostra terra in quanto abitanti indesiderati di una Nazione civile.
PARTENDO DA MARONI
LEGHISTI FUORI DAI COGLIONI
Crepate, leghisti....... crepate!!!!!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
UPDATE
Calderoli-Kyenge: Salvini contro Napolitano, 'Taci che è meglio' - Politica - ANSA.it
senza parole........
e poi mi sorprendo che una ragazzina del liceo scrive che gli ebrei sono una razza inferiore.........
tristezza
Razzismo?
Ma va in Italia il razzismo non esiste.
Ma cerebroleso Bossi non ha ancora detto niente?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma che i suoi compaesani lo votino per toglierselo dalle balle ????![]()
Non hai capito quello che intendo dire.. O forse anche tu sei uno che grida al razzismo anche quando il razzismo non c'entra...
Se vuoi criticare una persona lo puoi fare o no? Razzismo è quando devi comprare due etti di prosciutto e non li prendi perché al banco c'è un macellaio di colore!!!
Quanta ipocrisia!
Allora i vari cretini come Bossi che si riferiscono ai meridionali come a dei terroni??? Quello si può fare? Sono due giorni che rompono con questo cazzo di orango, ma scherziamo??? L'Italia è ferma per questa sciocchezza??? La Kyenge dovrebbe impedire che si dia risalto alle parole di quel mentecatto
Quoto il fatto che l'Italia è ferma...il problema è che quei politicanti sanno che stanno perdendo consensi e allora ogni gruppo cerca di recuperarlo come può...nel pdl si rinfocola la storiella della giustizia...nel pd fanno congressi per capire se il baciamano di
renzi alla merkel era doveroso o meno...nella lega si rispolverano le frasi di una volta...tutto nella norma![]()