Se sono una persona maleducata e voglio offendere un calvo, gli dico pelato di m... Se voglio offendere uno grasso gli dico ciccione di m... Se voglio offendere uno di colore peró devo stare attento a quello che dico perché, vabbè sono maleducato, ma non voglio essere definito razzista... E quindi gli dico cosa?
Ma perfavore... Qua si spreca inchiostro, servizi televisivi e discussioni tra parlamentari perché il coglione di turno ha offeso un collega come al solito, ma il collega offeso essendo di colore, diventa un caso diplomatico...
Sai come la penso io? Che se sono maleducato ed uno di colore ubriaco mi viene addosso in macchina, come lo dovrei infamare???
Per concludere, e per far capire che non parlo da razzista, una sera, uscito da un locale, c'era un ragazzo di colore che parlava al telefono giusto davanti a me, io sentivo cosa diceva ed ho capito che doveva tornare a casa, ma chi non aveva come tornare... Indovina chi lo ha accompagnato? Se fossi stato razzista non lo avrei fatto