guida di merda senza uscire dalla sella e con il busto alto, mi ricorda qualcuno ma non ricordo chi!

guida di merda senza uscire dalla sella e con il busto alto, mi ricorda qualcuno ma non ricordo chi!

beh...sicuramente piega da foto...ha addirittura il corpo dalla parte opposta.....un fotografo fighetto...
riprovaci warsteiner....
Mamba
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di D74; 15/07/2013 alle 21:22

a no non mi ricorda swantz ma un altro dello stesso livello
![]()
a farsi le pose col gomito per terra in stile GP son buoni tutti, non serve manco una pista, la già citata curva dopo l'allevamento di trote ad esempio va più che bene con un po' di pelo sullo stomaco ed un po' di puzza della vita sotto al naso
certo manca il fotografo della pista ad immortalare l'avatar per facebook, poi fari specchi e targa tolgono quell'aura di professionismo e di buoncostume
comunque stile a parte, la bellezza della foto è che mette in mostra come questo telaio sia stato messo a punto per far tante belle cose: a quell'angolo di piega la forcella sostiene benissimo e, nonostante la pedalina stia toccando, leva freno e carene sono ancora ben distanti da terra ed al guidatore rimane tanto spazio per stare comodo.
le supercorsa le ha già, due pedane rialzate e si va a fare i piegoni manopole a terra alla motogp.
con altre moto solo per arrivare a quel punto il tizio avrebbe dovuto smontare la pedana e mettersi in piedi sulla sella
Ultima modifica di Dennis; 15/07/2013 alle 23:59

non sta toccando la pedana, anzi nemmeno lo stivale.
guarda bene mauro, si vedono le scintille

ingrandendo si vede lucetra stivale e pedana e non si vede lo slider dello stivale che solitamente tocca ben prima.
dettagli
quisquilie
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino