Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 501

Discussione: www.calciomercatochepassione2.it

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il problema dei top player non è comprarli, che 40 o 50 milioni il Napoli li avrebbe.

Il problema è che poi questi li devi pagare 7/8 milioni netti all'anno,e qui credo che nessuna squadra italiana possa farlo.

In più al Napoli c'è la grana dei diritti di immagine, che la società vuole in esclusiva, mentre la maggioranza dei top vuole gestirli direttamente.
    il problema è solo questo: è l'unica cosa su cui DeLa non vuole mollare.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma una cosa: sono tre mesi che si dice che Cavani sarebbe andato via, e credevo che il Napoli avesse individuato e contattato per tempo un valido sostituo.

Invece mi sembra brancolino nel buio.
    Diciamo che ci sono state trattative che non sono andate in porto, per i problemi di cui sopra. Però io credo che l'asso nella manica non sia stato ancora calato... Forse (io ovviamente lo spero) tutto questo senso di precarietà è solo fumo negli occhi prima di arrivare a chi davvero si vuole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    il problema è solo questo: è l'unica cosa su cui DeLa non vuole mollare.

Diciamo che ci sono state trattative che non sono andate in porto, per i problemi di cui sopra. Però io credo che l'asso nella manica non sia stato ancora calato... Forse (io ovviamente lo spero) tutto questo senso di precarietà è solo fumo negli occhi prima di arrivare a chi davvero si vuole...
    il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....
    vero.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    aveste questa sulla maglia piuttosto che i telefonini e tutti in piedi sul divano...

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    aveste questa sulla maglia piuttosto che i telefonini e tutti in piedi sul divano...

Ma in tutta la stagione o solo nelle ultime dieci partite?

In effetti c'è Rooney sul mercato, costa 12 milioni, ma nessuna italiana si fa avanti. Evidente che il suo stipendio non è compatibile coi ricavi di qualunque squadra di serie A, quindi bisogna fare come il Milan che ha trovato El Sharawi, il Napoli che aveva trovato Cavani, la Juve che ha trovato Pogba.

Siamo insomma le provinciali d'Europa.
    Ultima modifica di votalele; 17/07/2013 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!!

Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    ....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!!

Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!
    abbi FEDEtriple......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    abbi FEDEtriple......................
    Mi spiace Maure' ma nn ci credo più!!! Abbiamo una squadra da meta classifica e nn vedo la voglia di rimediare!!! Sarebbe bastato anche poco x me....ma vedere gente come didacvila,traore,strasser,Antonini,niang,e aspettare come il Messia....una "motoretta" japponese....mi mette solo trisccccciiitezzzzaaaa
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    honda da altre parti non va
    tra 4 mesi arriverebbe gratis e quindi è giusto che valutino il tempo necessario se spendere ora "qualcosa" (si parla sempre di milioni) per averlo 3 mesi prima e poterlo schierare in champions.

stesso discorso ljajic blocchi lui e lavori ai fianchi la proprietà mentre fai le tue vendite
    inoltre i 30mln champions sono probabili ma non ancora certi.

antonini emanuelson strasser nocerino traorè zaccardo vilà amelia..io vorrei cominciare a vedere questa gente lontano, robinho se si fa tornare la voglia è valido anche se sbaglia troppo sotto porta
    andrebbe piazzato in europa perchè i brasiliani sono più a corto di noi
    Ultima modifica di manu for rent; 17/07/2013 alle 14:35
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •