Chiedo a tutti i possessori di tale complemento tecnico (955 e 1050, non 675 visto che quello di quest'ultima non e' regolabile) a quanti click lo tenete nell'uso quotidiano?
Grazie

Chiedo a tutti i possessori di tale complemento tecnico (955 e 1050, non 675 visto che quello di quest'ultima non e' regolabile) a quanti click lo tenete nell'uso quotidiano?
Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma sinceramente nell' uso quotidiano a cosa ti serve ??
Per fare le manovre mentre parcheggi ???
Però ok, io sulla mia exMoto R1 casa lavoro lo tenevo praticamente neutro ....
Poi nel momento in cui serviva chiudevo quasi tutto .... ma forse li era un'altro discorso si parla di cattiveria con 2 ruote![]()

Filo devi provarlo, ogni ammortizzatore è diverso l'uno dall'altro, dipende dalle gomme settaggi sospensioni ecc....
Parti da tutto aperto e chiudi pian pianino.

Che ca@@o di domanda è caro Filo ?
penso che la posizione 2 di un ammortizzatore che ne ha 8 sia diversa dalla 2 di uno con 18 regolazioni
FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il caldo ti fa male mi sa
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io sull'R1 avevo il Matris M2..così puoi andare a vedere le regolazioni che ha e farti un'idea.
Per l'uso normale lo tenevo a +3 ...in pista a +6

Giustamente, nella fretta me ne sono dimenticato, volevo dirvi che ho un matris regolabile su 13 posizioni....(cosi black e' contento).
Come consiglia tiger mi era ovviamente venuto in mente di partire da tutto aperto e piano piano chiudere. Sono a 5 click e ancora sembra piuttosto ininfluente, provero' domani sera, che andiamo a fare il passo, a serrarlo click dopo click.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Testare, e ancora testare....questo è il dilemma.....
Per l'uso quotidiano lo lasci libero ovvero al prima tegolazione (il mio ne ha 17 o almeno credo) . Su strade con curve aperte e veloci stringo fino a 7-8 , su strade con curve strette e cambi di direzione veloci allento alla 2-4 regolazione .
Noterai che più stringi più la moto perde di agilità quindi le regolazioni sopra la 10 sono solamente per la pista dove le curve sono molto plastiche e impostate ...