Interessante quello che hai trovato, D74.... Considerando l'ignoranza del soggettone che ha urtato Lordmario, e considerando che ci sono anche le ossa di mezzo, farei scrivere da un avvocato di quelli bravi..... così smette di fare il galletto anche in futuro e di spaccare ossa al prossimo, anzichè andare in pista andrà a lavorare per pagare i danni che ha fatto.
Purtroppo anche io non vado più in pista per gli stesso motivi citati da molti. Ho avuto esperienza solo con le minimoto e con i go-cart ma mi è bastato, ho rischiato ossa rotte e la pellaccia più volte. Il coglione è sempre in agguato; ancora peggio quando si è tra amici e nessuno molla il gas alla staccata, lo spirito di competizione sembra si faccia ancora più forte. Oggi quando persone che conosco organizzano le cartate mi prendono per il culo quando vedono che sto tranquillo a bordo pista e non partecipo... ma come hai paura? Non rispondo nulla ma penso dentro di me: si ho paura. Ma della gente, non della pista e dei mezzi. Se dovessi girare pretenderei un turno con il circuito solo per me :-PPPPP
Salutissimi e solidarietà
Tri-Paul