se non prende nessuno dei 2 risparmia 8+5=13 pippi.. senza contare gli ingaggi incluse le tasse
lo scenario più tragico (..ansai che dramma!) è prendere l'orientale a zero € e pagargli metà dell'ingaggio di Liajic.. incassando qualche soldarello dalle magliette e dai contratti tv in oriente: una vera tragedia
honda da domani a gennaio va sempre bene
ljajic da domani a giugno anche
il primo sarebbe da prendere subito visto che ci costerebbe solo un milione l'operazione
mentre il secondro tra un anno visto che 8mln non sono pochi..anche se la proposta era di pagare in 4 rate annuali..
mi piacerebbe cominciare a sentire qualche nome per la difesa che tra livello generale ed infortuni ci vede messi davvero male
però se ne parli sale il prezzo quindi..soldi qualificazione e blitz in sordina negli ultimi giorni
meglio così che sotto di 25mln tra acquisti e cessioni e figuracce planetarie contro avversari scarsi
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
difesa scarsa, attacco col solo niang cosa vuoi fare in casa loro?
almeno in casa nostra gli abbiamo fatto capire chi comanda
invece la juve delle scoppole in mondovisione è la formazione titolare e deriva da almeno 4 anni di spese pazze
avessimo speso i vostri 250mln altro che 2 scudetti rubati
la rosa attuale del milan come costo dei cartellini è sotto i 100mln
poi ci aggiungiamo che ora il bilancio non è più in rosso quindi la situazione può solo migliorare
Ultima modifica di manu for rent; 07/08/2013 alle 17:47
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Perdindirindina, la viola lotta x la salvezza!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
L'ANZHI SVENDE I SUOI GIOIELLI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO