« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon
I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
tra acquisti e vendite la juve è sotto di più di 30mln e conte piange per giaccherini
la verità è che se le 2 punte che sono sul mercato (le uniche che insieme 20-25 gol li garantirebbero) non spiccano il volo
bye bye marchisio
e tutto questo per cosa, per il palo spagnolo e l'esodato d'argentina con le gambe imballate da 2 anni di semi inattività
ah anche per un ogbonna da 15 mln non dimentichiamocelo
e poi si critica una società che prima di tirare fuori 2-3 milioni fa tira e molla 2 mesi
almeno non si rischiano ste fucilate marottiane nelle palle
Ultima modifica di manu for rent; 31/07/2013 alle 10:39
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
(Brancaleone)
il milan ha ufficializzato il progetto di autofinanziamento
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
di cui 1 rubato
per 200 milioni
media PSG![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆