Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
Basta cambiare poche cose... Ed il discorso si può adattare anche ad altre squadre!!!

che pirla berlusconi, come puoi pensare che un prodotto che nel mercato interno è in declino possa avere successo all'estero

vendesse gelati, lo capirei..i suoi gusti piacciono più in oriente che in italia - capita spesso in tanti campi
ma lui vende intrattenimento, se finisci terzo e giochi male continueranno a seguirti solo i tifosi storici che la squadra l'hanno scelta da bambini

e quelli li ha solo in italia, non all'estero dove oggi tifano real perchè c'è ronaldo, e ieri tifavano milan perchè c'era van basten
non mi risulta che in squadra abbia un ronaldo o un van basten in grado di richiamare l'interesse planetario

poi la politica degli sconosciuti è valida quando hai osservatori validi, i liaijc a 15mln che non hanno ancora dimostrato nulla sono pacchi annunciati

e poi galliani perchè è ancora li? I milanisti non sanno riunirsi ed incendiare un cassonetto con la sua effige?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
Honda... Ljajić... non riescono a concludere e danno la colpa agli altri.... ma andate a cahare vah...
Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
La colpa è dei Club detentori del cartellino che pretendono dei soldi...... mica loro che non ne hanno.... suvvia non fare il tifoso.

Del resto è comprensibile lo sgomento di alcuni tifosi.
Sono stati abituati da papy Silvio ad ottenere sempre (quasi) tutto a suon di soldini... Adesso che si ritrovano a navigare a vista come fanno da sempre la stragrande maggioranza delle squadre di serie A... Sono spaesati... E quando non ottengono quel che vogliono, battono i piedi come fanno i bambini viziati.
Ehhhhh dura la "normalità"

...............

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
A volte vale di più la dignità ed il rispetto.
Il punto è un altro.
Chi ha detto che l'alternativa all'offerta del milan è il parametro zero? Io non sono affatto convinto... Vedremo.
L'attuale società viola non ha da imparare nulla da nessuno. Ed i risultati parlano da soli.
Vedremo chi è stato il furbo o il fesso.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
in ordine sparso, comicita' involontaria distribuita a piene mani e del tutto gratuita, soprattuto quella che arriva dalla toscana è degna di essere premiata con il trofeo "i miei dirigenti sparano cazzate e io li appoggio convinto" edizione 2013