Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: BERLUSCONI - sentenza Cassazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    Non hai capito il significato dell'intervento; volevo semplicemente dire che avete un gusto (masochistico) ad avvelenarvi il fegato (tutti, beninteso) per l'anima del c@zzo, e alla fine della manfrina sarà tutto uguale a prima........ Quindi, sì, la sua presenza soddisfa i vostri desideri
    Ma guarda.. a stare zitti magari non ci si rode il fegato (cosa che non credo tanto visto che a tirare la bocca sono i primi tutti) ma non è che sia tanto meglio.. io sarà anche giovane, ma da quello che vedo in questo Paese la gente s'è fatta e continua a farsi i cazzi suoi senza guardare a quel mondo che intanto l'anima del cazzo (per usare la tua terminologia) gliel'ha messa e continua a mettergliela in culo. Poi per forza che è tutto uguale a prima.

Ah, i miei desideri vanno oltre la politica e per essere soddisfatti non richiedono certo Berlusconi, quindi che tu stessi usando un plurale maiestatis o mi stessi inserendo in un qualsivoglia insieme, hai decisamente sbagliato persona.

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    ci conosciamo? e allora che cazzo prendi per il culo.. boia de'..... hai fatto indigestione di ciccia?
    Maiala se t'è girata storta.. no no, l'è al tipo thread che gl'è andata di traverso (la sentenza) stavolta.. e un fattela piglia' male, miha stavo scherzando, parlavo sul serio.. oltre alla libertà e alla democrazia c'è sempre l'ammore nei discorsi del maestro
    Ultima modifica di streetTux; 08/08/2013 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •