Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Ma guarda.. a stare zitti magari non ci si rode il fegato (cosa che non credo tanto visto che a tirare la bocca sono i primi tutti) ma non è che sia tanto meglio.. io sarà anche giovane, ma da quello che vedo in questo Paese la gente s'è fatta e continua a farsi i cazzi suoi senza guardare a quel mondo che intanto l'anima del cazzo (per usare la tua terminologia) gliel'ha messa e continua a mettergliela in culo. Poi per forza che è tutto uguale a prima.

Ah, i miei desideri vanno oltre la politica e per essere soddisfatti non richiedono certo Berlusconi, quindi che tu stessi usando un plurale maiestatis o mi stessi inserendo in un qualsivoglia insieme, hai decisamente sbagliato persona.

Maiala se t'è girata storta.. no no, l'è al tipo thread che gl'è andata di traverso (la sentenza) stavolta.. e un fattela piglia' male, miha stavo scherzando, parlavo sul serio.. oltre alla libertà e alla democrazia c'è sempre l'ammore nei discorsi del maestro

Prima di tutto, negli interventi precedenti stavo scherzando (e se te ne sei sentito personalmente offeso mi spiace ): con "per l'anima del c@zzo" intendo "per il nulla", perdere tempo/sbattersi per ciò che non esiste; quindi magari che c'avessero messo (nota il plurale, mi ci metto anch'io) nel di dietro (solo) quella........

Secondo, e qui sono seria: la mia è sconsolazione, credo che, almeno in Italia, non esista un partito che si curi di fare l'interesse non dico del popolo ma, almeno, del suo elettorato.......Credo che siano tutti lì, per il tempo che riescono a occupare la poltrona, per arraffare e arricchirsi quanto piu possibile. Il problema non è (o almeno non è solo) Berlusconi, il problema è che su Montecitorio etc.... bisognerebbe sganciarci una bomba atomica e ripartire da 0..... Non credo/mi sembra che col voto si riesca piu a ottenere nulla e però, eventualmente, chi si impone dopo le rivoluzioni? Siamo sicuri che chi arriva dopo sia meglio di chi c'era prima?(guardiamo un po' la situazione egiziana...)

Morale della favola: fino a uno o due anni fà mi scaldavo parlando di politica, ora ne ricevo un tale senso di inutilità....la vedo così totalmente scollegata dai miei/nostri problemi di lavoro, tasse, pensione etc.... che ne ho solo un senso di nausea e mi chiedo, quindi, come sia possibile avvelenarcisi (ancora) il sangue.