Con uno stile di sentenza così....
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Silvio ci tiene per le palle?
A me non sembra, incombe la decisione sull'incandidabilità, a ruota la definizione del periodo di interdizione per la sentenza Mediaset, mi sembra che non riesca a trovare una via d'uscita.
Probabilmente sarà costretto a fare la scommessa finale.
Far cadere il governo può voler dire una mggioranza con SEL e i grillini, legge elettorale, conflitto d'interessi, e si va al voto.
Senza Berlusconi.
Quindi poi che farà?
Sguinzaglierà i suoi pensionati tutti in piazza a sfasciare le vetrine?
No, se lo prenderà nel culo e arrivederci.
Intanto però lascerà il paese almeno 6 mesi senza governo, provocando danni economici disastrosi.
Se non si sbriga a vendere villa Certosa prima o poi gliela mettono sotto sequestro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mah.. io temo che il PD saprà sorprendere ancora una volta.. piuttosto di far cadere il Governo gli daranno ciò che vuole.. sono dei mentecatti, l'hanno dimostrato giorno dopo giorno, anno dopo anno..
Crederò alla fine di questa pagliacciata quando la vedrò.. non credo in quei bastardi.
E comunque sì.. Silvio tiene il Governo per le palle.. e alla caduta dello stesso nulla vieta potrebbe uscirne dalle urne uno totalmente suo.. la sua forza nel tenersi il suo elettorato di babbei ce l'ha ancora intatta.
Ultima modifica di streetTux; 22/08/2013 alle 07:19
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●