Sì.. quelle le tiro giù io.. che mi tocca sorbirmi quel personaggio senza manco averlo mai votato una volta.. c'accompagnasse solo i suoi elettori..
..e ora che è condannato insindacabilmente, pure mi tocca ancora sentire che è un perseguitato innocente?
Basta cazzo.. basta pagliacciate.. questo Paese ha bisogno di altro.. aria nuova, gente onesta, lavoro e impegno.. fuori dalle palle questi usurpatori..
Ultima modifica di streetTux; 22/08/2013 alle 15:52
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Dal comunicato ufficiale di Silvio Berlusconi oggi:
«in questo passaggio della vita pubblica italiana, è in gioco molto più che il destino di una persona». La condanna è «l’epilogo di quella guerra dei vent’anni che i magistrati di sinistra hanno condotto contro di me, considerato l’ostacolo da eliminare per garantire alla sinistra la presa definitiva del potere».
Beh deve saperne parecchio.
Io ho sempre visto la solita sinistra di sempre: velleitaria, confusa, divisa, un po' sfigata e decisamente perdente.
Adesso scopro che il Sol dell'Avvenire sorgerà tra poco....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si chiude.
500 messaggi superati.
se volete riaprirlo in barba alle regole del forum dovete come minimo affittare una decina di aerei con gli striscioni "misha comunista riaprici il 3d" e fare una dozzina di manifestazioni contro i moderatori comunisti, opperessori delle libertà individuali.
senza contare la grazia a napolitano.