Circuito di Bolgheri, discesa di Guado al Tasso
![]()
Circuito di Bolgheri, discesa di Guado al Tasso
![]()
Ultima modifica di Shining; 24/08/2013 alle 20:35
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bel paesaggio, bella foto e bellissima moto!
Parlando solo di estetica è incredibile come cambi faccia una Scrambler con pochi tocchi nella direzione giusta!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Per me è molto bella. A gusto metterei degli specchietti rotondi, ma in ogni caso bella con pochi e giusti interventi. (purtroppo io sono ancora nella "metti e cambia")
Sono tre anni che vado in vacanza a Marina di Castagneto Carducci (anche quest'anno, appena tornato), mi sono innamorato del "tuo mondo", è il massimo per i bimbi, ma lo è anche per i grandi, se amanti del vino (in una zona di circa 10 km ci sono almeno 5 BIG) e della buona cucina. Sogno di venirci in moto in vacanza prima o poi, ma con la famiglia è un po' dura...
Viva la ciccia, le zonzelle e Campo alla Sughera
Ah dimenticavo la nuova scrambler mi piace molto, non cambierei nulla, anche perchè la trovo molto equilibrata e il progetto delle modifiche effettuate e certramente frutto di attenta ed accurata ricerca, basata sui tuoi gusti personali ed indiscutibili e direi che hai centrato l'obiettivo...
Ciao
Max
Ultima modifica di positivo71; 26/08/2013 alle 14:38
Ciao Complimenti nuovamente centro...............ma la casa in Pietra dietro la motina è la tua?
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
cosa dire se non...
classe pura
mi piace
te la do io l'America. Black Betty
Ecco come con pochissimi ritocchi una MC diventa stupenda, senza esagerazioni inutili. E che paesaggio, è il "suo" proprio, ahhahaha!!! BELLA, DAVVERO![]()
Bellissima. Veramente incantevole...
Essenzialmente bella.
Chi ti ha fatto la sella?
Grazie
And If I show you my dark side.... will you still hold me.... tonight