Caccia Notturna autore O'Brian
Caccia notturna._.jpg
Ultima modifica di Venanzio; 08/08/2013 alle 17:29
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Le cronache di Rocco...👍
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ho finito ora di leggere,
Inferno
di Dan Brown.
È sicuramente bello ed è scritto nel suo stile,ma molto modestamente non è il suo libro che preferisco.
Goffredo Parise - Il prete bello. Si legge in un baleno, m'è piaciuto molto.
leggo questo
ma sabato parto e sul camper ho già messo questo
questo invece è l'ultimo che ho letto
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
"educazione di una canaglia" di edward bunker e "a ovest di roma" del mio scrittore preferito john fante.
Il primo é praticamente un autobiografia di bunker che sin da piccolo si trova a entrare ed uscire da istituti correzionali per poi finire a san quentin ecc...una vera canaglia.il secondo narra di uno scrittore ormai sulla via del tramonto che trova conforto da un cane randagio "adottato" che ha il vizio di sodomizzare i cani fighetti del vicinato borghese..prossimo libo "cane mangia cane" sempre di bunker.quando son al cesso però sempre e solo superbike e motociclismo!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange