.....c'è sempre un mucchio di gente con il cupolino tapezzato di numeri
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
DAI VIENI..............
Io lo scorso anno mi sono divertito molto e confermo che durante il giorno è difficile annoiarsi. Ovvio che per me è diverso perchè non spendo soldi per mangiare e dormire dal momento che ho l'hospitality però se uno si arrangia un pò e riesce a trovare il modo per stendere un sacco a pelo... insomma sono soldi spesi bene perchè c'è un bel clima. Non è obbligatorio andare in pista e comunque si spende meno che in altre circostanze. Tenete però presente che c'è dell'affollamento in pista e anche molti principianti quindi può anche essere pericoloso perchè nonostante i giubbini ad alta visibilità (che fanno mettere ai neofiti) trovi sempre qualcuno che ti taglia la strada e rischia di farti cadere.
Comunque è un'esperienza da fare...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Stavo scaldando le gomme....![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.