L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come dicevo io, e dico tutt'ora... Viva la fig@...
Tanto off topic per off topic...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ero serio, se non ce li hai stai a casa..........![]()
[QUOTE=Conte Max;506836]
Va bene....stamo in compagnia e ce divertiremo...ma mi chiedo....PERCHE' NON TURNI LIBERI E UNO GIRA QUANTO GLI PARE....COSA CAMBIA ???[QUOTE]
Seriamente ti rendi conto della 'zzatache stai dicendo come li gestiresti i tuni liberi??? In genere sono massimo 50-60 moto al giorno..
E opoi in genere per una giornata con tuerni liberi si parla di minimo 200€.....
RIPETO NO SGHEY NO T-DAY
Cmq dormire si dorme in tenda nell'autodromo, mangiare te lo porti da casa...
Sti fighetti.........![]()
Io non ci dovmo in civcuito... Io vengo con l'elicottevo... La moto la povta il filippino col fuvgone. Faccio due tuvni in pista poi me ne vado, che devo andave a fave una giocatina al casinò di montecavlo... Mica voglio condivideve la sevata coi voi altvi... Bavboni...