Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
quoto il ghino sulla fiducia perche' non c'ero l'anno scorso.....ma posso capire cosa intende....alla mia vetusta eta' so come certi happening funzionano....il primo giorno stai a 1000...dormi in tenda e gia' il seguente stai a 500....il terzo cadi inesorabilmente nel baratro perche' te sei rotto de nun fa un ca**o e nun poi fa' nient'altro...visto che la striscia d'asfalto ti e' preclusa....(resta sempre la possibilita' de altri tipi de strisce....)...quindi bivacchi apaticamente tra una discussione di cui non ti frega assolutamente nulla e una di cui te ne frega ancora meno.....aspettando magari il momento di ripartire per casa per spararti qualche curvetta....sempre se sei venuto in moto....e sempre se non e' cosi carica de roba tipo tenda...tuta...etc etc..
QUINDI soffrire per una giusta causa- TURNI LIBERI- vale la pena....ma per un'ora de pista mi sembra troppo....tutta questa caciara la faccio solo per cercare di muovere gli scacchi a nostro favore.....e una polemica che penso sia seria e che chi di dovere potrebbe cercare di risolvere....
Tu non c'eri e questa descrizione e' soltanto meramente vicina ad un centesimo della verita'. Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo....io non ho avuto un solo minuto libero o vuoto o noioso.....tre giorni di woodstock motoristica, ecco!