Se non erro, sono un po' più morbide delle SP.. ma parlo da profano!
Se non erro, sono un po' più morbide delle SP.. ma parlo da profano!
che roba è la spettinatura della gomma?![]()
Hahahahahaha! la gomma consumata!!! Qui a Lodi la chiamano un po' in tanti modi! ahahahha
amg0.jpg
Non è la mia gomma questa, ma era per dare un'idea! ahahaha
Be non me ne intendo molto ma quella più che spettinata è strappata proprio![]()
gomma strappata, le cause sono tante, la più frequente è una mescola troppo morbida con il fresco.
boh. le supersport vecchie, da quello che si dice, in pista ci puoi andare ma non è proprio la morte sua. penso che un treno di SP faccia un pelo meglio. le evo non ne ho idea
non serve avere testimonianze per le SC1-2, si sa che in pista sono ottime.
sono la stessa cosa, identica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
In effetti oggi ero con paster che sistemava il suo daytona per la prossima pistata e mi ha detto che le bsb e sp dovrebbero essere 30% strada 70% pista... Ergo sicuramente saranno meglio...
Proprio non so che fare, se prendere BSB o Michelin SS... Simpatizzo per Michelin... Però non voglio avere problemi ancora perchè ho gomme che non tengono in pista... Dilemma!!
Dilemma perchè la moto la uso soprattutto in strada...![]()
@Mamba poi le ha montate le bsb?![]()
a proposito di BSB...sabato sono andato a girare in pista con delle BSB nuove ancora "incerate"...e a mia sorpresa, per la prima volta in vita mia, quando sono uscito le ho trovate strappate....ma a cosa può esser dovuto? sospensioni? moto? pista? asfalto? temperature? pressioni? booh....qualcuno sa l'esatto motivo che causa questa usura anomala?20150411_131519.jpg20150411_131523.jpg
Taaaaac, ecco la "spettinatura" di cui parlavo.
Ed è successo anche ad un'altro utente durante questo weekend!!!!