Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: E se fosse l'America?

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    mi unisco al club dei pro America (speedmaster nel mio caso...)
    sono passato per motorini con marce, vesponi, enduro leggeri, enduro stradali e moto da strada...ma mai nessuna moto mi ha dato le sensazioni che mi sta dando la mia speedmaster... unico consiglio (esperienza personale..) se pensi di spenderci qualche soldo in accessori valuta come prima cosa due sospensioni anteriori decenti, con 200 euro ti cambia la moto e guadagni parecchio in sicurezza;-)

poi ovviamente dipende da cosa ti aspetti da una moto...se cerchi un mezzo per fare piegoni o zigzagare a tutta velocità nel traffico meglio dirigersi altrove...

ah "contro"...
    - preparati con questo tipo di moto è automatica la malattia delle personalizzazioni, upgrade etc...il portafoglio ne potrebbe risentire ed eventuali
    mogli ti potrebbero far ritrovare le valige davanti alla porta...
    - potresti entrare in contatto con quel gruppo di teppisti scalmanati dei possessori di cruiser del forum...brutta gente..

buona scelta
    ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bullbiker
    Moto
    Triumph America '09
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    mi unisco al club dei pro America (speedmaster nel mio caso...)
    sono passato per motorini con marce, vesponi, enduro leggeri, enduro stradali e moto da strada...ma mai nessuna moto mi ha dato le sensazioni che mi sta dando la mia speedmaster... unico consiglio (esperienza personale..) se pensi di spenderci qualche soldo in accessori valuta come prima cosa due sospensioni anteriori decenti, con 200 euro ti cambia la moto e guadagni parecchio in sicurezza;-)

poi ovviamente dipende da cosa ti aspetti da una moto...se cerchi un mezzo per fare piegoni o zigzagare a tutta velocità nel traffico meglio dirigersi altrove...

ah "contro"...
    - preparati con questo tipo di moto è automatica la malattia delle personalizzazioni, upgrade etc...il portafoglio ne potrebbe risentire ed eventuali
    mogli ti potrebbero far ritrovare le valige davanti alla porta...
    - potresti entrare in contatto con quel gruppo di teppisti scalmanati dei possessori di cruiser del forum...brutta gente..

buona scelta
    ciao
    No no figuriamoci...non sono assolutamente un tipo da pieghe...
    una sola cosa sapevo...Custom doveva essere e Custom sarà!
    Ahimè lasciamo perdere il discorso personalizzazioni...
    "Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyons, era un vento caldo chiamato Santana che portava con sé il profumo di terre tropicali. Aumentava di intensità prima del tramonto e sferzava il promontorio."

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    per il discorso pedane troppo avanzate... esistono che io sappia almeno due kit di arretramento, e secondo me vale la pena

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Beh cosa dire.... sei capitato sotto le grinfie dei 865 criuseristi ultrà!!!!

NON LA COMPRARE è un vero cesso, pesa come una mucca morta, fai delle figure di cacca in giro, è una moto che va bene solo quando è ferma!!!

Per bacco.... qualcuno doveva fare l'avvocato del diavolo!!!!!!
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di LICIO70
    Moto
    America 07 carb - Ktm 1290 super Adventure S '18
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    Beh cosa dire.... sei capitato sotto le grinfie dei 865 criuseristi ultrà!!!!

NON LA COMPRARE è un vero cesso, pesa come una mucca morta, fai delle figure di cacca in giro, è una moto che va bene solo quando è ferma!!!

Per bacco.... qualcuno doveva fare l'avvocato del diavolo!!!!!!

Moto
    va beh... con qualche piccola modifica... piega anche

krax-triumph.jpg

Nuovo TCP Rider L'avatar di glennhughes
    Moto
    speedmaster 865
    l'umile contributo di un motociclista della domenica.
    ho una speedmaster del 2005 e quando l'ho comprata ero in cerca di una buona occasione, nelle ipotesi c'era ovviamente l'america della quale adoravo rispetto alla speed le cromature piu' abbondanti e i parafangi un po' piu' cicciotti. dettagli. c'erano tra le ipotesi anche bonnie, scrambler e thruxton, che è bellissima ma ringrazio di non averla comprata perchè non fa per me.
    ce l'ho da qualche anno e non avevo avuto nemmeno il motorino. è vero che pesa ma non te la compri per farci il cavatappi di laguna seca.
    la speedmaster è comodissima per il guidatore io non mi stanco praticamente solo in autostrada e probabilmente per l'aria, qualsiasi percorso extraurbano è il suo pane, e quindi anche il mio, forse perchè la uso solo per piacere e mi piace andare a passeggio. queste caratteristiche positive nell'america dovrebbero essere piu' accentuate dal manubrio largo (bellissimo!).
    io non avevo nessun pregiudizio nei confronti delle custom giapponesi e se una suzuki che avevo trovato fosse stata piu' vicina adesso ce l'avrei in garage. ora sappi una cosa: il desiderio di cambiare moto non mi viene mai, per nessun motivo. di negativo c'è che una volta leggevo un sacco di riviste e siti sulle moto ora che ho la mia e mi soddisfa a pieno cerco solo accessori e ricambi che a ragion del vero non sono cosi' diffusissimi.
    mi iscrivo subito al club!

ma come ci si iscrive a 'sto club?
    Ultima modifica di glennhughes; 20/08/2013 alle 00:36 Motivo: Unione Post Automatica
    as i awake,at the end of the road there's a rainbow....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da glennhughes Visualizza Messaggio

Nello spirito sei gia iscritto.
    Comunque, vieni su Facebook, cerca tra le pagine...

Triumph Cruisers Italia

Fai la richiesta ed il gioco e fatto, sei benvenuto.
    Li parliamo di tutto,
    Ricambi, manutenzioni, elaborazioni, giri, raduni e cazzate.

Tutto dedicato esclusivamente alle cruisers Triumph

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da glennhughes Visualizza Messaggio
    l'umile contributo di un motociclista della domenica.
    ho una speedmaster del 2005 e quando l'ho comprata ero in cerca di una buona occasione, nelle ipotesi c'era ovviamente l'america della quale adoravo rispetto alla speed le cromature piu' abbondanti e i parafangi un po' piu' cicciotti. dettagli. c'erano tra le ipotesi anche bonnie, scrambler e thruxton, che è bellissima ma ringrazio di non averla comprata perchè non fa per me.
    ce l'ho da qualche anno e non avevo avuto nemmeno il motorino. è vero che pesa ma non te la compri per farci il cavatappi di laguna seca.
    la speedmaster è comodissima per il guidatore io non mi stanco praticamente solo in autostrada e probabilmente per l'aria, qualsiasi percorso extraurbano è il suo pane, e quindi anche il mio, forse perchè la uso solo per piacere e mi piace andare a passeggio. queste caratteristiche positive nell'america dovrebbero essere piu' accentuate dal manubrio largo (bellissimo!).
    io non avevo nessun pregiudizio nei confronti delle custom giapponesi e se una suzuki che avevo trovato fosse stata piu' vicina adesso ce l'avrei in garage. ora sappi una cosa: il desiderio di cambiare moto non mi viene mai, per nessun motivo. di negativo c'è che una volta leggevo un sacco di riviste e siti sulle moto ora che ho la mia e mi soddisfa a pieno cerco solo accessori e ricambi che a ragion del vero non sono cosi' diffusissimi.

Dopo aver fatto l'apposita richiesta su FB, dovrai automaticamente ed obbligatoriamente:

1- venire l'8 settembre al compleanno TCP;
    2- portare con te una cassa di birra, possibilmente ghiacciata
    Ti aspettiamo al mugello
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Dopo aver fatto l'apposita richiesta su FB, dovrai automaticamente ed obbligatoriamente:

1- venire l'8 settembre al compleanno TCP;
    2- portare con te una cassa di birra, possibilmente ghiacciata
    Ti aspettiamo al mugello
    Perchè della prova decibel ne vogliamo parlare

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •